in Uncategorized

Schede_Tecniche_Aeromobili_Civili_Prototipi_Jona_J_7_Aerei_Italiani

I piloti hanno bisogno di frequentare una scuola di volo e sono quelli che sono responsabili per le migliaia di persone che volano con loro sul loro volo ogni giorno. Essere un pilota è un lavoro a pagamento elevato e con alcuni vantaggi davvero buoni.

Il pilota e la sua famiglia ottengono posti gratuiti nei voli nella rete del loro vettore e sono anche idonei a aggiornamenti gratuiti per la prima e Business Class. Anche se il pilota o la sua famiglia immediata vuole viaggiare in qualche altra compagnia aerea, allora possono farlo a una tariffa molto conveniente.

 

Perché i passeggeri sono invitati a spegnere i loro telefoni cellulari in modalità volo o disattivare la modalità durante il decollo e l’atterraggio del volo? Molti di noi presumono che il segnale mobile interferisce con la navigazione dell’aeroplano e questo potrebbe anche causare un crash. Beh, non è questo che succede.

L’elettronica utilizzata nell’aeromobile è progettata tenendo in mente interferenze e non c’è mai stato un caso quando si utilizzano cellulari sul telefono ha portato ad un crash. Tuttavia, nel caso in cui, il telefono cellulare avrebbe effettivamente interferito con l’operazione e il volo delle compagnie aeree e se la situazione era così grave che potrebbe causare l’incidente aereo allora ci sarebbe stato ancora migliori e politiche più severe in atto uno non sarebbe consentito trasportare il cellulare sul volo.

 

Le condizioni di lavoro del pilota sono dure. A volte anche annuiscono in volo. Si è visto che ci sono stati casi in cui i piloti si sono addormentati quando nella cabina di pilotaggio. Le regole di lavoro sono dure che rendono i piloti esausti. Hanno bisogno di essere in servizio per più di 16 ore e che anche senza una pausa. E non ci sono fermate di riposo pure.

 

Beh, questo è effettivamente vero anche se spaventoso e cioè che la maggior parte dei piloti piace atterrare in aeroporti che li sfidano e hanno un atterraggio difficile. Tuttavia, non tutti i piloti gestiscono questi voli e ci sono formazioni speciali fornite ai piloti per atterrare in tali aeroporti,

 

Inoltre, il pilota non ti consente mai di sapere che c’è un problema con il piano. Non rivelano mai tali cose ai passeggeri perché questo può farli spaventare. Questo è per evitare qualsiasi panico improvviso e preoccupazione inutile. Tuttavia, in casi molto estremi, il pilota non ha altra scelta che lasciare che i passeggeri abbiano saputo che hanno fallito.

Clicca qui per maggiori informazioni qui sui fatti pilota.

 

 

 

 

Post Comment