in Uncategorized

Gestione dello zucchero – Consigli facili da seguire

Il viaggio della vita di una persona con diabete non è così facile a causa dell’attento battistrada tra le tentazioni alimentari tra i morsi della fame e la fame. Puoi usare i seguenti semplici consigli che possono adattarsi a qualsiasi stile di vita:

Rimanere idratati: Essendo una persona con diabete, bisogna pensare cautamente al fegato e ai reni e mantenere stabilmente la salute generale. Bere 2 litri di acqua al giorno aiuta a diluire e stanare lo zucchero eccessivo del sangue. Tuttavia, bisogna assicurarsi che il consumo di liquidi non superi questo livello in quanto vi è un alto rischio di carico di lavoro sui reni. Un modo è consumare frutti come bacche e Cantalupo può dissetarsi e il basso contenuto di fibre non aumenta i livelli di glucosio. Il prossimo consiglio è un riferimento utile per coloro che non riescono a gestire la loro estrema fame.

Dire “No” ai pasti grandi e pesanti: consumare troppo cibo in una volta sola è altamente pericoloso in quanto può causare un improvviso spurt di livelli di zucchero nel sangue. Un trucco saggio è quello di dividere il pasto in porzioni più piccole, e in questo modo, la tentazione dei carboidrati può essere evitata facilmente. A volte le persone mangiano più fibre per passare correttamente le feci, il che è sbagliato per il diabete. Invece, concentrarsi maggiormente sul cibo ricco di fagioli aiuterebbe la digestione e ha dimostrato benefici di malattie cardiache ridotte.

I fagioli hanno amido resistente che può migliorare i batteri intestinali e non aumenta mai i livelli di zucchero. Ceci e altri legumi possono facilmente aiutare ad evitare la brama di cibi croccanti. Saltare la colazione prolunga il tempo affamato fin dal pasto della notte precedente e può portare a piombare. Non ci dovrebbero essere né troppo digiuno né pasto troppo sovraccarico in quanto entrambi possono ostacolare i livelli di zucchero.

Medicinali e controllo del peso: controlli regolari e farmaci efficaci come Dialine sono obbligatori per un paziente con zucchero. A volte è comprensibilmente frustrante consumare medicine e mangiare con attenzione (o) le persone dimenticano di avere i loro dosaggi di medicina.

L’automozione è vitale e una persona con diabete può potenziarsi ricordando quanto sia prezioso per la sua famiglia e i suoi amici. Premiarti per piccoli risultati come la perdita di peso, fare esercizio fisico senza fallimento ti farà sentire meglio. Non pensare mai alla parte peggiore del diabete, come l’amputazione o la cecità, che aggiungerebbe stress. Ricorda che buone opzioni come Dialine sono disponibili nella medicina moderna e non lo stai combattendo da solo.

Cereali integrali: Consumare più alimenti con un basso indice glicemico e cereali integrali mentre il corpo impiega tempo ad assimilarli. Di conseguenza, i livelli di zucchero non aumentano improvvisamente e non ci si sente sempre affamati. Nel caso in cui qualcuno mangi grande cioccolato, è meglio lasciare immediatamente il posto e deviare la mente su cose diverse dal cibo come la musica, guardare la natura, ecc.

Post Comment