in blog

Suggerimenti per identificare e trattare le teste nere infette

Le teste nere sono un tipo di acne, formata vicino alla superficie della pelle ed è non infiammatoria. Non è stato verificato dall’infezione batterica. L’accumulo di cellule morte e il sebo nei pori aperti, provoca la formazione della testa nera che è come un piccolo urto può verificarsi in faccia, braccio. Ma quando si sceglie i punti neri provoca l’infezione. A causa della rottura della parete circostante del poro, i batteri penetrano nel poro interessato.

I sintomi della testa nera quando non c’è infezione nella testa nera, sembra un piccolo urto con la superficie scura. Se viene infettato allora si può vedere l’aspetto della testa nera con il rossore, gonfiore e ci sarà una formazione di pus con colore giallo o bianco. In alcuni individui, ci sarà una grande crescita nella zona interessata e doloroso quando si tocca.

Motivo della formazione di testa nera infetta

Sotto la pelle ghiandola sebacea è presente e per la persona con la pelle grassa, la ghiandola sebacea è attiva. Le cellule morte della pelle quando si legano all’olio sulla pelle, vengono intrappolate nei pori e si traduce nella formazione della testa nera.

Trattamento di teste nere

Non c’è bisogno di prescrizione del medico per questo, a meno che non si vede pus ostinato intorno all’infezione che si sta diffondendo. Se c’è rottura del poro infetto aumenta, quindi il medico raccomanderà il prodotto, derivato dalle fonti di vitamina A. Riduce l’infiammazione e inibisce anche la formazione dei detriti nei pori. Sarà bello vedere i professionisti della cura della pelle se c’è qualche approfondimento nella testa nera infetta e se è lasciato non trattata sarà convertito alla cisti dolorosa. L’accumulo di pus nell’area infetta sarà drenato dal medico.

Prevenzione delle teste nere non c’è modo di prevenire la formazione della testa nera, ma è possibile evitare loro di essere infettati intorno. Pulire il viso regolarmente e utilizzare lo scrubber e la maschera facciale per rimuovere le cellule morte della pelle e previene la testa nera. Prima cosa, per prevenire l’infezione si deve trascurare la voglia di spremere le teste nere. Ci sarà una formazione di cicatrici sulla pelle che colpisce la vostra bellezza. Applicare gli ingredienti che contengono acido salicilico, sulla zona interessata. Il numero di prodotti per la cura della pelle è disponibile online, dove molti siti Web forniscono prodotti di alta qualità. Si tenta questo sito Web e asciugare il contenuto della testa nera.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Post Comment