in Uncategorized

Suggerimenti per dimagrire sani da esperti che conoscerai mai

La perdita di peso non è un compito facile e molti di loro lo stanno rendendo un processo complicato. Fanno errori contando ogni caloria e privando le diete dei gruppi di cibi integrali per seguire piani dietetici restrittivi. Cerca di adottare abitudini sane, invece di seguire l’approccio onnicomprensivo. Se non sei sicuro di queste sane abitudini, scopri di più qui da questo articolo. Puoi raccogliere alcuni suggerimenti con cui iniziare e in seguito aggiungere altri al tuo stile di vita. 

1. Avere cibi fatti in casa ed evitare quelli già pronti 

Quando mangi il cibo cucini da solo, ti dà consapevolezza dell’apporto calorico. Se prendi cibi pronti da luoghi inaspettati, è difficile evitare le calorie e ci sarà un aumento del conteggio dei grassi. Potresti provare il tuo modo di preparare pizza o hamburger usando insalate, uova e fagioli in modo più sano rispetto all’acquisto fuori. 

2. Non permettere che la fame ti allontani dalla dieta 

Molte diete sono lì per perdere peso e qualunque cosa tu scelga non rinunciare quando ti senti affamato. La fame è la ragione principale per cui la maggior parte delle persone rinuncia al proprio programma di dimagrimento dopo pochi giorni. Assumere meno quantità di cibo provoca il rilascio di ormoni della fame che aumenta l’appetito. Per prevenire questo alto contenuto proteico con diete a basso contenuto di carboidrati sono le migliori per controllare la fame e l’appetito. Evita gli alimenti trasformati e atteniti a cibi ad alto contenuto proteico come yogurt, uova, frutti di bosco, ecc. Per farti sentire pieno per lungo periodo. 

3. Concentrarsi su comportamenti sani e non sui numeri 

Ti scoraggerai quando ti concentrerai solo sul peso. Invece di concentrarsi sulle scelte di buon cibo, sul controllo delle porzioni e sugli esercizi regolari. Quando inizi a seguirli, la perdita di peso ti seguirà. Stabilisci il tuo obiettivo all’inizio di mangiare una tazza di verdura a cena, camminando 30 minuti al giorno e tenendo un diario alimentare giornaliero. Non fissare obiettivi come se dovessi perdere 2 sterline a settimana. Alla fine della settimana analizza come stanno andando le nuove abitudini e quali necessitano di più lavoro. 

4. Sii intelligente quando mangi fuori 

Mentre esci per mangiare, chiedi porzioni più piccole e prendi gli antipasti piuttosto che i grandi piatti principali. Evita salse o condimenti che contengono molte calorie. 

Conclusione 

Varie tecniche aiutano a perdere peso e se segui i suggerimenti sopra riportati possono aiutarti nei tuoi obiettivi di perdita di peso. 

Post Comment