in blog

Sei Segni Che Devi Prendere Routine Di Cura Della Pelle

Quando abbiamo una routine di cura della pelle affidabile, dà più vantaggi e comfort in molti modi, ma non durerà per sempre. Il volto è l’indice della mente. Si affronta se stesso racconta l’errore che hai fatto nel mantenere la routine di cura della pelle e ora è il momento per voi di cambiare il metodo che si segue. Il seguente segno sei indica che è necessario attivare la routine quotidiana di cura della pelle:

  1. controlla se i tuoi prodotti non sono aggiornati

Dovrebbe essere nella vostra mente che tutti i prodotti di bellezza che si sta utilizzando dovrebbe essere entro la data di scadenza. Dopo la data di scadenza, i prodotti di bellezza saranno come un uovo marcio nel frigo. Perderanno l’efficacia dopo la data di scadenza. Se avete qualche dubbio nella qualità del vostro prodotto, gettarlo fuori.

  1. il trucco non è duraturo e

Quando si applica la Fondazione al viso, dovrebbe legarsi bene. Se la Fondazione comincia a scivolare, dimostra che la cura della pelle non sta facendo il suo lavoro correttamente. Per il viso oleoso, ci si deve la crema idratante equilibrata e il primer opaco per essere fresco per tutta la giornata. E per la pelle secca devi fare una ricerca approfondita sulla ricca crema idratante che aiuta a mantenere la pelle idratata e previene la formazione di macchie cutanee secche.

  1. ottenere sblocchi

Quando la pulizia non è efficace, allora i batteri e il sebo saranno depositati sul viso. Più punti cominceranno ad apparire. Se non c’è nessun problema ormonale, quindi le macchie rosse indicano che c’è qualche problema nel mantenimento della cura della pelle. Le persone che hanno la pelle grassa richiederanno sui prodotti ultra purificanti. Ma questo prodotto provoca la striscia nella pelle. Le ghiandole dell’olio poi ottenere accelerato e più produzione di olio avviene e quindi più comparsa di macchie formate.

  1. irritazione cutanea

Sensazione di pelle stretta e sensibile non è buono. È il segno della vostra bellezza di routine per la pelle non è appropriato. Con questo segno di avvertimento devi smettere di usare quel prodotto.

  1. pelle secca

Se la pelle diventa molto secca e squamosa, allora Mostra il tuo detergente e il toner che stai applicando è troppo astringente e esaurisce il contenuto di umidità nella tua pelle.

  1. cambiare i nostri prodotti in base al cambiamento di tempo

Devi cambiare i prodotti in base al tempo o alla stagione. Nella stagione invernale è necessaria la TLC e nella stagione estiva è richiesto l’SPF. Molti blog sono disponibili relativi alla cura della pelle, provare questo sito Web.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Post Comment