NH90 tipo NFH

Scheda Tecnica Veivolo:
Nome: Agusta NH 90 NFH

C’erano un sacco di velivoliutilizzatiduranteentrambe le guerre mondiali e non è qualcosache è abbastanzasemplice da controllareattraversotuttiloro e assicurandocheessisonoabbastanzabuono per la missione. I disegnisonoqualcosa di unanovitàchesonostati in discussionedopotuttiquestianni e non è qualcosachesipuòfacilmenteraggiungere. Il velivolo è eccezionalmentebuono per ilsuo bene ed è qualcosache è stato in costantedomanda. Questo ha aumentato la validità e la pertinenza di questodisegno di aeromobili e ci sonoacquirenti per il design molto simile a tuttiidisegni di base.

Il NH90 è un velivoloche è principalmenteprogettato per l’usodurante la guerra e ha isuoivantaggirispettoaipianinormalied è qualcosachestaguadagnando un sacco di accettazione in tuttoilmondo. Ha due motoried è principalmente un elicotteromultifunzionaleche è statoprominentenegliultimiannisullasuaefficienza per mantenereuna rete in Marina come pure piuttostocheprivato solo per terra. È sviluppatodalleindustrie NH e da qui ilnome. È statoinizialmente sotto la società Augusta e quindi è statochiamato Augusta NH90 e ha mostrato un sacco di variazioninellecaratteristicherispettoaimodelliprecedenti.

Il prototipo è statoispiratodalleinfluenze di molteaziendeed è statoampiamenteutilizzato per illoroservizioimpeccabile e, inoltre, per ilmiglioreutilizzodellerisorse. Il prototipo è statoaccettatodalla NATO ed è statoutilizzato da almenotredicinazioninelleloroforzearmateche di per sé è un riconoscimento per questovelivolo. Questo è orgogliosamenteil primo elicotteroche ha caratterizzato Fly da controlli di volo filo ed è il primo elicottero di produzione per farlo.  Ci sono due variantiprincipaliuno per l’esercitoche è utilizzatoprincipalmenteneltrasporto di personeferite e l’altro per la NATO e secondo illororequisito, ci sonocambiamentifatti in esso per soddisfareillororequisito. Scopri di più qui su NH90, e piùsulle sue caratteristiche e caratteristiche in dettaglio per comprendereappieno le sue capacità.

Anno:
Progettista/i:
Caratteristiche: Elicottero antisommergibile controllo coste- marino – Milita
quipaggio: 2 uomini + sensori
Diametro rotore: 16,30 mt.
Lunghezza: 15,88 mt.
Altezza: 5,44 mt.
Motore/i: 2x RR RTM 322-01/9 da 1666 Kw ciascuna
Peso massimo: 9100 kg
Velocita’ massima: 291 Km/h
Autonomia operativa: 950 Km

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *