Savoja-Pomilio S.p.4

AEREI ITALIANI
Schede Tecniche

Savoia-Pomilio SP. 4 è un velivolo appartenente alla serie Savoia-Pomilio che è una delle serie avanzate che ha agito come un bombardiere è principalmente a causa dell’efficacia e del talento questi aerei esposti durante la prima guerra mondiale e quanto bene sono stati utilizzati durante la progettazione di processo doveva essere esclusivo e dovrebbe assolutamente fare in modo che non è stato utilizzato prima in modo tale che quando il prototipo viene a utilizzare nessuno si sentirà alcun tipo di difficoltà nel utilizzare questo molto a differenza di altri disegni.

Con il tempo le macchine sono state sviluppate dove un aereo ordinario è stato preso per la sorveglianza e le informazioni su come i nemici stanno progredendo viene trasferito in contrapposizione alla condizione in cui l’attacco non era possibile in quanto tali aerei non erano ancora progettati. Poi arriva il caso in cui tale sorveglianza attirato l’attenzione e quindi è venuto un punto in cui le immagini e catturare il campo nemico era qualcosa che ha un sacco di attenzione. Ma non era abbastanza buono per gli aerei, quindi ci fu una tappa in cui le persone progettarono aerei che potevano combattere. Questi aerei erano attrezzati per garantire che c’è un tempo in cui questi stavano avendo bombe in loro e queste bombe sono state sganciate sul territorio nemico e c’erano pistole per sparare ai nemici.

SP 4 era dalla serie SP che sono principalmente bombardieri e sono stati in uso fino a 1917 e da quel momento quasi tutti gli aeromobili seguito il design SP. Guarda il sito Web per capire in profondità ciò che questi disegni erano tutti e come hanno cambiato il pensiero del mondo nel suo complesso in modo piuttosto radicale.

Home page
Foto – Photos
Nome / Name Savoja Pomilio S.P.4
Carattestistiche/ Type Biplano bimotore da ricognizione
Anno di Cost. Year of constr. 1917
Primo Volo/ First flight
Progettista/ Eng. Ing. Ottorino Pomilio – Umberto Savoja
Equipaggio n. /Crew 2
Ap. Alare / mt. Span wings 19,80
Lunghezza/ mt. Lenght 10,70
Altezza/ mt. Height
Sup. Alare mq / Wing area 78,00
Motore -i / Power Plant-s 2 Isotta Fraschini da 190 Cv
Peso max / Max weight 2300 kg
Peso a secco / Empty weight
Carico utile / Loaded weights
Armamento / Armament
Vel. max/ Max speed 150 km/h
Tangenza prat. /
Autonomia / Range
Produzione / Production 152 in AER
Varianti / Special Type
Note / note: Prototipo non realizzato: S.P.5 – ulteriore studio su un bimotore a due travi.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *