in Uncategorized

Savoja-Pomilio S.p.1

AEREI ITALIANI
Schede Tecniche

La prima guerra mondiale ha visto un sacco di aeromobili in uso ed era davvero una caratteristica rara in quei giorni. Ci sono un sacco di immagini che mostrano come queste caratteristiche erano come bene questi aerei sono stati utilizzati nei momenti di difficoltà. I primi giorni di utilizzo di questi voli erano principalmente circa l’unicità della funzionalità di questi piani. Nei tempi iniziali, sono stati utilizzati per essere l’aereo di sorveglianza a differenza di ora. La loro unica funzione era quella di controllare il campo nemico e come il loro esercito sta progreendo e qual era la pianificazione principale fatta ed era possibile farli fuori dal cielo.

 

Ma con il tempo tali informazioni divennero difficili da trasmettere in quanto stavano effettivamente volando molto velocemente e i piloti potrebbero non essere effettivamente in grado di capire cosa stava succedendo. Ma poi è venuto il caso di catturare le informazioni facendo in modo che essi sono salvati, questo è stato fatto dalle telecamere date ai co-piloti, ma ancora una volta è stato in realtà poi consegnato alle telecamere impostate in aereo e l’aereo deve volare per pochi secondi in modo costante e il n fare un punto per assicurarsi che l’immagine è stata catturata.

Il Savoia-Pomilio SP. 1 era un bombardiere e fu utilizzato in modo prominente quando gli aerei venivano utilizzati per più di scattare foto e furono date funzioni come bombardieri e come combattenti con pistole incorporate nei loro corpi. Con lo sviluppo di tali aerei, sono riusciti a fare un punto c’erano un sacco di utenti che è venuto chiedendo per questo e quindi è stato uno dei disegni di successo. Vai al mio sito per saperne di più sul design e le sue specifiche dettagliate.

Home page
Foto – Photos
Nome / Name Savoia-Pomilio S.p.1
Carattestiche/ Type Biplano monomotore da caccia
Anno di Cost. Year of constr. 1916
Primo Volo/ First flight
Progettista/ Eng. Ing. Ottorino Pomilio – Umberto Savoja
Equipaggio n. /Crew 2
Ap. Alare / mt. Span wings 16,80
Lunghezza/ mt. Lenght 10,70
Altezza/ mt. Height
Sup. Alare mq / Wing area 68,04
Motore -i / Power Plant-s 1 Fiat da 240 Cv
Peso max / Max weight 1850 kg
Peso a secco / Empty weight
Carico utile / Loaded weights
Armamento / Armament
Vel. max/ Max speed 115 km/h
Tangenza prat. /
Autonomia / Range
Produzione / Production 1
Varianti / Special Type
Note / note:

Post Comment