AEREI ITALIANI Schede Tecniche SIAI Marchetti S.M.92

Home page
Foto – Photos

I velivoli utilizzati nella seconda guerra mondiale sono stati tutti ben progettati dalle aziende italiane e il paese durante il periodo della guerra è stato principalmente incentrato sulla garanzia che questi velivoli sono stati effettivamente sviluppati per renderli migliori e in futuro sviluppare velivoli che sono stati troppo bello per essere perso e ha giocato un ruolo enorme nel rendere il loro posto conosciuto nella guerra. Il ruolo più importante è stato quello dei bombardamenti aerei e quindi ha dato spazio per il loro miglioramento. Erano un prototipo dove l’equipaggio era seduto sulla fusoliera.

L’aereo ha fatto fare un punto per trasportare quante più bombe possibile ed è molto protivamente equipaggiato per garantire che non erano così facilmente attaccati e se attaccato sono stati ridato due volte più buono come hanno ottenuto. Allo stesso modo, ci sono state disposizioni per trasportare le bombe in tutte le parti del piano, assicurando così che ci sia un qualche tipo di equilibrio nei pesi e le mitragliatrici che puntano a quasi tutti i lati.

La velocità è stata decisamente aumentata rispetto agli altri modelli ma ancora non ha potuto raggiungere il limite e ha avuto una struttura complessa che era molto avanzata rispetto alle alternative già date e i disegni rendendo così difficile essere efficacemente progettato da che incorporano macchinari pesanti e forniscono un migliore meccanismo di protezione. Controlla il link del sito per cercare ulteriori dettagli sulla macchina e guarda come hanno aiutato con i disegni in modo che vengano utilizzati oggi.

Nome / Name SIAI Marchetti S.M. 92
Carattestiche/ Type Monoplano bi-trave bimotore da caccia pesante
Anno di Cost/ Year of const. 1943
Primo Volo/ First flight 12 novembre 1943 pilota Aldo Moggi
Progettista/ Eng. Ing. Alessandro Marchetti
Equipaggio n. /Crew 1+1
Ap. Alare / mt. Span wings 18,55
Lunghezza/ mt. Lenght 13,70
Altezza/ mt. Height 4,10
Sup. Alare mq / Wing area 38,52
Motore -i / Power Plant-s 2 Daimler Benz DB 605 A-1 da 1.250 cv ciascuno
Peso max / Max weight
Peso a secco / Empty weight 6250 kg.
Carico utile / Loaded weights
Armamento / Armament 3 cannoni Mauser da 20 mm + 5 mtr. Da 12,7mm
Vel. max/ Max speed 615 km/h
Tangenza prat. / 12000 mt ( max)
Autonomia / Range 2.000 km.
Produzione / Production 1 esemplare MM 531 –
Varianti / Special Type
Note / note:

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *