in Uncategorized

AEREI ITALIANI Schede Tecniche SIAI Marchetti S.M.91

Home page
Foto – Photos

Il velivolo che viene utilizzato dal governo italiano per fare una dichiarazione ai paesi del mondo circa la loro efficienza nella progettazione di loro e renderli i migliori al mondo. Gli aerei da combattimento sono tra la lunga lista di aerei che in realtà hanno fatto il loro segno nel mercato mondiale e quindi ci sono un sacco di persone che vogliono essere parte della una volta in una vita venture. Questo ha fatto il suo segno nel lanciare l’Italia come la superpotenza tra gli altri paesi in termini di essere il miglior produttore di aerei da combattimento e come il design più produttivo di tutti i tempi.

Si trattava di un completamento del contratto tra le imprese italiane e l’esercito italiano e la forza aerea. Era secondo la richiesta di un nuovo set di aeromobili basato su disegni avanzati da altri paesi, ma allo stesso tempo rendere un design migliore di altri pure. Dovrebbe essere ben attrezzata per abbinare con altri aerei da combattimento e dovrebbe avere componenti come la mitragliatrice per garantire la propria sicurezza.

Non c’era alcun problema di costo, ma ci dovrebbe essere buona qualità nel prodotto ed è stato fatto assicurando che il corpo è stato realizzato interamente in metallo in modo che le persone che volano erano al sicuro da attacchi. Ma ci sono stati casi in cui i prototipi durante il volo erano inclini ad attacchi e alcuni di loro non sono mai stati trovati. Guardate questi ragazzi per conoscere il loro ruolo nel plasmare il futuro degli aeromobili.

Nome / Name SIAI Marchetti S.M. 91
Carattestiche/ Type Monoplano bi-trave bimotore da caccia pesante
Anno di Cost/ Year of const. 1943
Primo Volo/ First flight 11 Marzo 1943 pilota Aldo Moggi
Progettista/ Eng. Ing. Alessandro Marchetti
Equipaggio n. /Crew 1+1
Ap. Alare / mt. Span wings 19,70
Lunghezza/ mt. Lenght 13,25
Altezza/ mt. Height 3,85
Sup. Alare mq / Wing area 41,76
Motore -i / Power Plant-s 2 Daimler Benz DB 605 A-1 da 1.250 cv
Peso max / Max weight 8890 kg.
Peso a secco / Empty weight 6400 kg.
Carico utile / Loaded weights 500 kg
Armamento / Armament 5 cannoni Mauser da 20 mm
Vel. max/ Max speed 575 km/h
Tangenza prat. / 10800 mt. ( max)
Autonomia / Range 1.600 km.
Produzione / Production 1 esemplare MM 530 – ex cellula del S.M.88
Varianti / Special Type
Note / note:

Post Comment