Reggiane Re. 2007

AEREI ITALIANI

Schede Tecniche

  Reggiane Re.2007 Home page
Foto – Photos
Nome /      Name Reggiane Re. 2007
Carattestiche/ Type Monoplano a reazione da caccia
Anno di Cost/ Year of const. Progetto non realizzato
Primo Volo/  First flight Le persone militari, quelle che lasciano la loro intera famiglia e sacrificano tutto per la bontà e il bene della nostra nazione. E questa è la responsabilità della nazione di permettersi loro tutto il loro essenziale in modo perfetto in modo che possano raggiungere la loro passione molto facilmente senza molte lotte e ostacoli. L’aeromobile che usano per i loro scopi sono le cose più importanti per loro e quindi devono essere forniti con un aereo di linea di buona qualità e testato per salvaguardare il paese dai terroristi vigoroso e velenosi.

Reggiane Re. 2007 è uno dei più prominenti Fighter Italian Aircraft che è stato progettato appositamente da Roberto Longhi. Potrebbe occupare solo una singola persona all’interno della barca volante.

Come tutti sappiamo bene che il motore motore è la componente principale per un mestiere volante e quando il motore funziona abbondantemente, allora è possibile eseguire il volo in modo che desideriamo. JUMO004 B 1000 è il nome del motore che era stato montato in questo tipo di aereo ed era abbastanza buono per svolgere il compito militare. Il peso massimo complessivo che potrebbe trasportare è esattamente 3540kgs e che è veramente sufficiente per gestire le circostanze difficili. Ci sono vari modi possibili per ottenere informazioni vere circa l’aeronautica militare italiana e l’aereo che i guerrieri hanno usato. È sempre curioso di conoscere l’aereo e se siete abbastanza appassionato di sapere, quindi fare clic qui per saperne di più ed è sicuro che le informazioni fornite qui sono drool-degno e sarete sorpresi e uscire volentieri per l’apprendimento di molte cose romanzo circa il airfor e le persone militari.

Progettista/ Eng. Ing. Roberto Longhi
Equipaggio n. /Crew 1
Ap. Alare / mt. Span wings 9,00
Lunghezza/ mt. Lenght 10,00
Altezza/ mt. Height
Sup. Alare mq / Wing area 17,00
Motore -i /  Power Plant-s 1 Junkers JUMO 004 B da 1.000kg/spinta
Peso max /   Max weight 3.540 kg
Peso a secco / Empty weight
Carico utile / Loaded weights
Armamento / Armament 4 cannoni Mauser MG-151 da 20 mm
Vel. max/     Max speed Mach 0,85
Tangenza prat. /
Autonomia / Range 1.400 km.
Produzione / Production
Varianti /    Special Type
Note / note:
 Torna Prototipi Militari

 

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *