in Uncategorized

AEREI ITALIANI Schede Tecniche FIAT B.R. 3

Home page

Foto – Photos

Nome / Name Fiat B.R. “Bombardiere Rosatelli” 3

Si trattava di un aereo da combattimento biplano a due posti fabbricato da Fiat che è un’organizzazione italiana nella rapida ricaduta della fine della prima guerra mondiale. creato durante 1918 per il bombardamento quotidiano e per il lungo punto di vista vitale, è stato ricevuto dal corpo dell’esercito nella R monarchie Air Force e terminato la sua vocazione operativa come un dirigibile di preparazione, per i dettagli visitare questo link.

 

Analisi storica:

È stato concepito dall’esperienza raccolta in battaglia in mezzo alla prima guerra mondiale che ha testimoniato i requisiti per preparare l’Air Force Corps di un mestiere da combattente che non ha dovuto inseguire per la scorta, tuttavia, può attaccare l’avversario indietro da solo a causa della AP titudini di mobilità e ritmo. Questa impresa è stata credenziale per CelestinoRosatelli che era un ingegnere che è stato organizzato dalla società collegata Torino. La proposta di fondo è stata creata durante 1918 come il complesso moderno utilizzato il termine Italian Aviation Corporation. Questa impresa è stata posta con l’obiettivo annunciato di modificare le carenze fondamentali presenti nell’oggetto passato e di mantenere la sua metodologia complessiva e la meccanizzazione. A partire dal 1924, le righe di generazione sono state modificate per la creazione della seguente copia trasformata.

Tecniche: era un espansivo, grande biplano con un singolo motore. Le due cabine che erano collocate a coppie fornivano la fusoliera e la frontiera del pilota utilizzato e quella posteriore era per il puntatore spettatore che era dotato di un fucile automatico di auto-protezione.

 

Carattestistiche/ Type Biplano monomotore da bombardamento
Anno di Cost. Year of constr. 1930
Primo Volo/ First flight
Progettista/ Eng. Ing. Celestino Rosatelli
Equipaggio n. /Crew 2
Ap. Alare / mt. Span wings 17,30
Lunghezza/ mt. Lenght 10,55
Altezza/ mt. Height 2,91
Sup. Alare mq / Wing area 43,60 (sup.)
Motore -i / Power Plant-s 1 Fiat A.25 da 12 cilindri a V – di 950 cv
Peso max / Max weight 4350 kg.
Peso a secco / Empty weight 2850 kg.
Carico utile / Loaded weights 500/600 kg di bombe
Armamento / Armament 2 mitr. Da 7,7 mm
Vel. max/ Max speed 230 km/h
Tangenza prat. / 6250 mt.
Autonomia / Range 750 km
Produzione / Production oltre cento esemplari
Varianti / Special Type all’occorrenza poteva essere montata una fotocamera OMI – a pellicola 13×18 per effettuare missioni di ricognizione tattica/strategica.
Note / note:

Torna ad aerei tra le due guerre

Post Comment