in Uncategorized

AEREI ITALIANI Schede Tecniche Fiat Cr.42 I Idro

Home page
Foto – Photos
Nome / Name Fiat Cr. 42 I Idro

Carattestistiche/ Type Biplano monomotore da idrocaccia
Anno di Cost. Year of constr. 1940
Primo Volo/ First flight inizio 1941
Progettista/ Eng. Ing. Celestino Rosatelli
Equipaggio n. /Crew 1
Ap. Alare / mt. Span wings 9,70
Lunghezza/ mt. Lenght 8,62
Altezza/ mt. Height 3,35

Sarete sorpresi di sapere quanti tipi di aeromobili sono disponibili.  Continua a leggere questo per saperne di più su di loro:

  1. dirigibili non rigidi: questi sono più leggeri dell’aria. La progettazione di questi dirigibili è tale che hanno un volume sufficiente all’interno della loro struttura. Quando questo volume è riempito con gas più leggeri come l’elio, il piano galleggia sull’aria.  Questi hanno bassa velocità.  Ma possono resistere a qualsiasi condizione atmosferica e disastri naturali.  Questi dirigibili non hanno una struttura rigida.
  2. velivoli più pesanti dell’aria: questi sono piatti in superficie-per esempio, droni/veicoli pilotati a distanza. Questi hanno una coda stabilizzante. I veicoli più pesanti di tipo aereo che sono operati senza equipaggio, devono essere lanciati in aria.  A volte velivoli con equipaggio come deltaplani devono essere lanciati.
  3. Sailplanes: questi hanno sofisticazione dinamica. Sono dotati di motori ausiliari. Le termiche sono utilizzate per rendere queste salite alte altitudini. Deflessione della forza del vento dalla faccia del terreno si traduce in arrampicata di ulteriori altitudini.  Aerei civili, commerciali e commerciali sono sotto questi.

4. ultraleggeri: questi sono dotati di motori molto piccoli.  Questi sono a basso peso.  Ultraleggeri sono popolarmente utilizzati per il volo di piacere.  La tecnologia ci ha
Sup. Alare mq / Wing area 22,40
Motore -i / Power Plant-s 1 Fiat A.74 RC.38 da 840CV a 3800 mt
Peso max / Max weight 2.425 kg.
Peso a secco / Empty weight 1.850 kg.
Carico utile / Loaded weights –
Armamento / Armament 2 mitr. sa 12,7mm
Vel. max/ Max speed 417 km/h
Tangenza prat. / 8800 mt. (max)
Autonomia / Range 1.000 km
Produzione / Production 1 prototipo
Varianti / Special Type –
Note / note: MM. ?
Torna Prototipi Militari

Post Comment