in Uncategorized

AEREI ITALIANI Schede Tecniche CANT. 6Ter

Home page

Foto – Photos

Nome / Name Cantiere Navale Triestino Cant. 6Ter

Carattestistiche/ Type Idrovolante Biblano trasporto passeggeri
Anno di Cost. Year of constr. 1924
Primo Volo/ First flight
Progettista/ Eng. Ing Raffaele Coflenti da progetto originale P.4 Giovanni Pegna
Equipaggio n. /Crew 1 +2
Ap. Alare / mt. Span wings 22,11
Lunghezza/ mt. Lenght 14,94
Altezza/ mt. Height
Sup. Alare mq / Wing area
Motore -i / Power Plant-s 3 L.D. 12 Db da 400 CV ciascuno
Peso max / Max weight
Peso a secco / Empty weight 4500 Kg.
Carico utile / Loaded weights 11 passeggeri
Armamento / Armament
Vel. max/ Max speed 192 km/h
Tangenza prat. / -4000 Mt.
Autonomia / Range 1150 km
Produzione / Production 1 esemplari
Varianti / Special Type
Note / note: matricola I-IONIO
Aerei Italiani ringrazia Carlo D’Agostino e la A.A.A. di Monfalcone per la foto e le informazioni ricevute

La condizione delle forze armate era molto diversa negli anni intermedi della guerra e quindi con la crescente necessità di più armi, era abbastanza comune che fossero stati apportati molti cambiamenti per renderlo una situazione migliore. Le foto danno una descrizione dello spazio aereo italiano e fornisce anche informazioni sui combattenti e bombardieri che hanno partecipato alla guerra pure.

I combattenti sono venuti avanti una volta che la notizia di ali non rinforzati e le ali retrattili è entrato in esistenza e la gente era più ottimista e vorrebbe fare una prova. Le morti erano abbastanza normali a causa di crash e numerosi voli hanno lasciato incustodito e ci sono stati molti mancanti in azione in quanto non vi era alcun conteggio dei piani che si è schiantato o catturato. Le persone che sono nuovi a volare sono stati addestrati in modo sostanziale in modo che non si sentono turbato o fuori dalla pratica quando in realtà fanno volare uno ed è davvero qualcosa richiede un sacco di pratica.

L’utilizzo di tecnologie più recenti è stato rassicurante e i risultati positivi e la rapida riduzione del numero di voli di successo sono diventati troppo importanti e le persone erano felici di essere piloti.

Allo stesso tempo, anche i bombardieri vennero in foto e iniziarono ad accettare il design monoplano e iniziarono a partecipare alle esercitazioni e a diventare più coinvolti. Ci sono siti Web e si potrebbe provare questo per saperne di più sugli sviluppi in aeroplani, combattenti, e bombardieri.

Torna a prototipi

Post Comment