in Uncategorized

AEREI ITALIANI Schede Tecniche Caproni Ca.142

Home page

Foto – Photos

Nome / Name Caproni Ca.142

Carattestistiche/ Type Monoplano trimotore da collegamento
Anno di Cost. Year of constr. 1935
Primo Volo/ First flight
Progettista/ Eng. Ing. Gianni Caproni
Equipaggio n. /Crew 4
Ap. Alare / mt. Span wings 21,44
Lunghezza/ mt. Lenght 15,45
Altezza/ mt. Height
Sup. Alare mq / Wing area 65,00
Motore -i / Power Plant-s 3 Piaggio P.VII C.16 da 460 cv ciascuno
Peso max / Max weight 6925 kg.
Peso a secco / Empty weight 4425 kg
Carico utile / Loaded weights
Armamento / Armament
Vel. max/ Max speed 286 km/h
Tangenza prat. /
Autonomia / Range
Produzione / Production Variante del Ca.133 a carrello retrattile – 1 esemplare prodotto.
Varianti / Special Type
Note / note:

Ecco una serie di informazioni che spiegano il ruolo degli aeroplani nella prima guerra mondiale e come ha influenzato il modo in cui gli aeroplani sono stati visti da altri utenti. Il modo in cui gli aeroplani funzionavano era solo l’informazione di base e quanto bene questi aeroplani lo fecero molto bene.

Il lavoro che era atteso dagli aeroplani era solo quello di ottenere informazioni sul campo nemico e tutto ciò che è stato fatto per gli anni iniziali della guerra. In realtà ha scoperto cosa stavano facendo i nemici e come i loro uomini stavano funzionando e come vendicarsi del loro attacco.

Dopo aver raccolto le informazioni, è stato necessario garantire che tutte le informazioni pertinenti siano state comunicate alla base al più presto. Poiché i primi velivoli non stavano avendo radio set per comunicare i dettagli e qualcosa di sensibile come i movimenti nemici devono essere comunicati il più velocemente possibile alle autorità richieste. Entrambi i messaggi sono stati eliminati con pesi o gli streamer di messaggi sono scesi per garantire che le informazioni raggiunsero le autorità in tempo.

Dato che c’è stato un ottimo miglioramento nel modo in cui le forze nemiche hanno funzionato, è diventato sempre più difficile per i piloti capire come le truppe nemiche stavano funzionando e quindi più velocemente le informazioni raggiungono il più facile è fare un’analisi. Questa fotografia aerea è stato utilizzato come queste fotografie prese con la mano non erano efficaci molto, ma le telecamere erano in futuro fissato con l’aereo e quindi la fotografia è diventata molto più facile.

I pericoli che hanno accompagnato le persone che erano nel mondo del pilotaggio non è qualcosa di nuovo, ma poi arriva il caso in cui le fotografie devono essere prese e l’aereo ha bisogno di volare in una gamma bassa.

Per ulteriori informazioni, possiamo essere reindirizzati qui.

Torna ad aerei tra le due guerre

Post Comment