in Uncategorized

AEREI ITALIANI Schede Tecniche Breda 33

Home page

Foto – Photos

Nome / Name Breda 33

Carattestistiche/ Type Monoplano monomotore da sport turismo
Anno di Cost. Year of constr. 1930
Primo Volo/ First flight
Progettista/ Eng. Ing. Cesare Pallavicino
Equipaggio n. /Crew 2
Ap. Alare / mt. Span wings 9,40
Lunghezza/ mt. Lenght 6,80
Altezza/ mt. Height 2
Sup. Alare mq / Wing area 15,00
Motore -i / Power Plant-s 1 D.H. Gipsy III di 120 hp –
Peso max / Max weight 830 Kg
Peso a secco / Empty weight
Carico utile / Loaded weights 300 Kg.
Armamento / Armament
Vel. max/ Max speed 230 km/h
Tangenza prat. /
Autonomia / Range
Produzione / Production
Varianti / Special Type
Note / note:

Impiegato nel settore dell’aeronautica, che si lavori in un terminal aeroportuale o impiegato in una compagnia aerea implica che si sta operando come membro del gruppo gigantesco e variabile. Questo gruppo ha un assortimento di posti di lavoro che ha bisogno di diverse attitudini. Dal livello iniziale al livello superiore, tutti i rappresentanti collaborano per garantire ai clienti di raggiungere in modo sicuro il loro luogo di destinazione. Il mix di attitudini necessarie e il modo in cui ogni città significativa del pianeta ha un terminale aereo implica che l’occupazione per i terminali aerei e le compagnie aeree sono aperte a coloro che sperano di cercare dopo la loro vocazione nell’aeronautica. Eppure, ciò che attira in un concorrente a questi lavori in ogni caso?

Opportunità di viaggiare: la risposta innegabile è che le aperture per il viaggio di una vocazione in avionica possono estendersi. Anche se lavorare per un’azienda Carrier può essere richiesto, è un settore superiore per il viaggio. Inoltre, le aperture per il viaggio sono disponibili anche quando non si lavora. I rappresentanti che lavorano per un business di aeromobili, comprese le persone che difficilmente calcolano al loro posto di lavoro sono dato tariffe scontate e privilegi di volo, quindi fare un viaggio alle loro destinazioni preferite è più ragionevole. in ogni caso, i dipendenti hanno un guadagno aggiuntivo di viaggiare gratuitamente o andare a una tariffa scontata nei voli aerei in cui sono impiegati.

Incontrando nuovi individui:

In un settore di business veloce, lavorare nel campo dell’avionica implica che sei un pezzo di uno scenario più grande aiutando a mantenere e guidare le cose a un ritmo in cui si verifica. Essere impiegati in un terminal aereo o compagnia aerea non è un’occupazione estenuante o dormiente in quanto fornisce un assortimento ogni giorno, almeno nei clienti si arriva a incontrare ogni giorno. Gli individui che sono impiegati nei terminal aeroportuali apprezzano l’opportunità di incontrare individui diversi e affascinanti.

Torna a prototipi

Post Comment