in Uncategorized

AEREI ITALIANI Schede Tecniche Ambrosini F.4 “Rondone”

Home page

 

Foto – Photos

Nome /      NameAmbrosini F.4 “Rondone”

 

Carattestistiche/ Type Monoplano ad ala bassa .- monomotore da turismoAnno di Cost. Year of constr.1950Primo Volo/  First flight-19 ottobre 1950 pilota ValzaniaProgettista/ Eng.Ing. Stelio FratiEquipaggio n. /Crew1+1Ap. Alare / mt. Span wings8,60Lunghezza/ mt. Lenght6,15Altezza/ mt. Height2,15 Sup. Alare mq / Wing area 10,60Motore -i /  Power Plant-s1 Praga D. da 75cv.Peso max /   Max weight550 KgPeso a secco / Empty weight340 KgCarico utile / Loaded weights210Kg (1 persona)Armamento / Armament Vel. max/     Max speed220km/hTangenza prat. /5200mt Autonomia / Range600km.Produzione / Production Varianti /    Special Type

variante con motore Continental C.90 da 90cv

Nel caso in cui si può sontuoso minor denaro per raggiungere un’esposizione altrettanto sontuosa in business o di prima classe, è meglio volare in un aeromobile di tuo. Tutto si restringe fino a risparmiare tempo che implica l’accantonamento di alcuni contanti, clicca qui per ulteriori informazioni.

 

Minor tempo per l’imbarco:

Inizia come si è in viaggio verso il terminal aereo. Aerei a getto più piccoli non devono preoccuparsi con il personale e le piste gigantesche fornite dai terminali dell’aria, in quanto possono volare da punti ancora più piccoli. Esiste un sacco di terminali di aria minori rispetto ai principali terminali, quindi spesso non è necessario fare un viaggio lontano per raggiungerne uno. Inoltre, non sono affollate permettendo l’esperienza sempre più meraviglioso. Durante la partenza del volo, i bagagli vengono consegnati direttamente alla tua auto, risparmiando il tempo trascorso in attesa delle aree di reclamo. Inoltre, si arriva a volare secondo le vostre preferenze e la scelta. Nel cerchio del volo privatizzato, è un approccio diverso.

 

Viaggi più rapidi:

I voli privatizzati non sono attaccati a un punto centrale simile e i sistemi che vengono utilizzati dagli aeroporti, quindi nel caso in cui il vostro volo ha un combustibile sufficiente per andare a destinazione, è possibile procedere direttamente. Si risparmia un’immensa misura di tempo. I Jet personali sono destinati ad andare più veloce di vettori, quindi vanno al di sopra del clima orrendo rapidamente. Normalmente volano veloce pure.

Privacy durante la conduzione di riunioni e corrispondenze:

Oltre ad andare più veloce e sprecare tempo minore, è meno impegnativo per completare il lavoro in questo ambiente confidenziale. In affari o di prima classe, è pericoloso avere privatizzato discussioni, dal momento che non siete consapevoli di chi potrebbe essere vicino. Quindi ogni volta che rifletti sul motivo per cui le organizzazioni si prodigano in denaro per acquistare i loro aerei personali invece di mettere i lavoratori in battaglie aziendali, rendi conto che è legato a risparmiare denaro e tempo.

Note / note: Almeno 20 esemplari costruiti da Pasotti

Torna a prototipi

 

Post Comment