in Uncategorized

AEREI ITALIANI Schede Tecniche Aermacchi -Aeritalia AM 3C

Foto – Photos
Nome /      Name Aermacchi -Aeritalia AM 3C
Carattestistiche/ Type Aereo da cooperazione -osservazione – addestramento
Anno di Cost. Year of constr. 1967
Primo Volo/  First flight 12 Maggio 1967 (AM3)
Progettista/ Eng. Ing. Ermanno Bazzocchi
Equipaggio n. /Crew 1+2
Ap. Alare / mt. Span wings 11,73

Se ti piace poi volare e qui è come è possibile ottenere alcuni sconti sulle tariffe dei voli. Oggi, a causa della concorrenza in questo settore, ci sono molti voli che offrono tassi lucrativi sulle tariffe. Vale la pena di guardarsi intorno un po’ e non solo negozio da un particolare sito.

Una volta che hai deciso l’origine e la destinazione, controlla i siti web ufficiali dei voli che operano in quel settore. È quindi possibile controllare i siti di terze parti che consentono di prenotare voli di varie compagnie aeree attraverso di loro. In molti casi, potrebbe accadere che il sito Web di terze parti avrà alcune offerte che sono promozionali e quindi rende a buon mercato se si prenota attraverso di loro.

Si può anche guardare intorno per alcuni coupon che possono essere applicati al momento del checkout quando si acquistano i biglietti aerei da una terza parte. Questi coupon devono essere applicati prima di effettuare il pagamento e lo sconto viene visualizzato automaticamente nell’importo del pagamento finale.

I siti Web di terze parti sono in grado di offrire tariffe scontate perché ottengono tassi agevolati dalla compagnia aerea stessa. Una parte dello sconto viene trasmessa a voi. Così si è in grado di ottenere offerte migliori nella maggior parte dei casi quando si prenota attraverso un sito Web di terze parti. Tuttavia, prima di prenotare attraverso di loro assicuratevi di controllare se hanno una politica di cancellazione in atto e quello che addebita per lo stesso.

Lunghezza/ mt. Lenght 8,73
Altezza/ mt. Height 2,72
Sup. Alare mq / Wing area 19,00
Motore -i /  Power Plant-s 1 Lycoming GSO-480 B1B3 o B1B6 da 340 hp –
Peso max /   Max weight 1750 kg.
Peso a secco / Empty weight 1150 kg.
Carico utile / Loaded weights 340 kg
Armamento / Armament
Vel. max/     Max speed 308 km/h a 5000 mt.
Tangenza prat. / 8900 mt.
Autonomia / Range 800 km
Produzione / Production 3 prototipi (di cui due in configurazione AM3) 40 prodotti dall’ Atlas x il Sudafrica e 3 consegnati dall’ Aerfer al Ruanda
Varianti /    Special Type
Note / note: 40 esemplari montati dalla Atlas come Bagbock

Foto Copyright Luca Zullo

 Torna a aerei dal secondo dopoguerra

 

Post Comment