in Uncategorized

AEREI ITALIANI Schede Tecniche Aerfer Leone

Foto – Photos
Nome /      Name Aerfer Leone  

 

 

Carattestistiche/ Type Monoplano ad ala media – bireattore

Parlando di viaggiare su un aereo ci sono sfide quando si tratta di viaggio di volo. Le cattive condizioni del tempo potrebbero causare molti a essere bloccati in aeroporto. Ma mettendo tutti questi da parte ci sono anche molti vantaggi di viaggiare in un volo.

Che ci crediate o no, ma il viaggio di volo è sicuro. Questa vecchia idea di volare è il modo più sicuro di viaggiare. La statistica parla per questo. Leggi il rapporto completo qui.

I costi di volo oggi sono abbastanza abbordabili rendendo il viaggio di volo uno dei migliori mezzi di trasporto. Il costo del volo è diminuito drasticamente e oggi il numero di persone sta scegliendo di volare per andare a destinazione.

L’aumento della concorrenza in questo settore, l’efficienza del velivolo e le contratterie disponibili online ti permettono di ottenere sconti sui tuoi voli.

Il motivo principale per cui la gente preferisce viaggiare è che i voli ti prendono nel tempo più veloce. Se non si desidera trascorrere la maggior parte della vostra vacanza viaggiando quindi scegliere di volare verso la posizione. Se si sta volando in una posizione domestica o nelle vicinanze, allora ci sono possibilità che si può raggiungere la mattina stessa dando un sacco di tempo per esplorare il posto nella seconda metà della giornata. Tuttavia, se si sceglie di guidare allora il tempo massimo sarà speso per la guida e si ottiene meno tempo per rimanere nella vostra destinazione di vacanza.

Anno di Cost. Year of constr. 1960 ( non ultimato)
Primo Volo/  First flight
Progettista/ Eng. Ing. Sergio Stefanutti
Equipaggio n. /Crew 1
Ap. Alare / mt. Span wings 6,93
Lunghezza/ mt. Lenght 11,20
Altezza/ mt. Height
Sup. Alare mq / Wing area 17,16
Motore -i /  Power Plant-s 1 Bristol Siddeley Orpheus B.Or. 12 sa 3090 kg di spinta+ 1 De Havilland Spectre da 4550 kg di spinta (endoreattore)
Peso max /   Max weight 7890 Kg.
Peso a secco / Empty weight 3605 Kg.
Carico utile / Loaded weights – Kg.
Armamento / Armament 2 missili
Vel. max/     Max speed 2115 km/h
Tangenza prat. / 24500 mt. (max)
Autonomia / Range – km.
Produzione / Production 1 esemplare di pre-serie
Varianti /    Special Type
Note / note: 1 Prototipo approntato all’80% senza avionica.
 Torna Prototipi Militari

 

Post Comment