in Uncategorized

Schede_Tecniche_Aeromobili_Militari_Prototipi_FIat_G.50_Ter_Aerei_Italiani

La vita di un pilota può sembrare molto eccitante e sì, c’è un sacco di soldi. Ma il lavoro è impegnativo e difficile troppo.
I nuovi antipasti sono quelli che sono i più giovani piloti e bassi in termini di anzianità. Essi possono principalmente essere utilizzati come una riserva che significa che questi piloti lavorano su chiamata che sarà di circa 20 giorni in un mese. Sono solo utilizzati per riempire il posto nel caso in cui un pilota è in congedo o non in grado di riferire al lavoro per qualche motivo. Possono essere utilizzati anche in caso di un nuovo volo che potrebbe essere necessario operare su un percorso. I piloti su un dovere di riserva devono essere disponibili e dovrebbero essere pronti a volare un aeromobile con un preavviso molto breve.
In generale, il pilota è certificato per volare su un qualsiasi tipo di un aeromobile in una sola volta. Ciò significa che l’assegnazione di volo che il pilota ottiene è specifica per l’aeromobile in cui è addestrato.
Il pilota potrebbe dover prendere un lungo volo internazionale o molti piccoli voli nazionali. Il tempo in cui il pilota è in servizio non è solo il tempo che sta volando. In un mese di tempo, un pilota può volare l’aereo per circa 110 più ore. Questo è il tempo del bastone che è il momento in cui il pilota è in realtà il controllo di un volo. Ma il tempo effettivo del volo non è lo stesso del tempo in cui il pilota è in servizio.
Un pilota deve funzionare e lavorare per altri compiti troppo prima di volare un aereo. Ciò include la valutazione del tempo, il deposito del piano del volo e anche l’esecuzione di alcuni controlli preliminari sull’aereo. Egli deve anche inviare i rapporti postare il volo. Questo viene fatto in modo che il pilota e il suo team assicurino che ogni volo operi al massimo della sua sicurezza.
Ina giorno il pilota deve includere il preflight e il lavoro post-volo troppo che è finita e al di sopra del suo tempo effettivo di volare l’aereo. Questo può andare oltre 14 ore, soprattutto nei giorni in cui il tempo è interrotto.
Hanno bisogno di continuare a revisare su di loro e ricevono bollettini periodici per questo. Il pilota partecipa anche alla formazione e ad altre qualifiche superiori.
Vai al sito Web per saperne di più sull’addestramento dei piloti.

Post Comment