Schede_Tecniche_Aeromobili_Militari_La_guerra_dEtiopia_Caproni_Ca._101bis_Aerei_Italiani.html

Spegnere i telefoni cellulari o metterli in modalità di volo è qualcosa che tutti noi frequent flyer sono consapevoli di. Questa è una regola obbligatoria quando si vola con qualsiasi compagnia aerea. Gli assistenti di volo costantemente continuano a fastidioso i passeggeri che il volo sta per decollare e il suo tempo che il cellulare è spento.

Quindi il volo ha partecipato ti sta dicendo, ma devi spegnere il telefono? La risposta è che non vi è alcun divieto formale di utilizzare il telefono cellulare e dispositivi elettronici su un aeromobile.

Allora perché ti viene chiesto di spegnerlo?

Questo perché la maggior parte dei dispositivi elettronici utilizzati che include telefoni cellulari e laptop emettono onde radio. Se nel caso in cui dovesse accadere che il piano di frequenza e quello delle onde mobili corrispondono, allora che cosa accadrà? L’apparato che si trova nell’aereo, specialmente nella cabina di pilotaggio, ha una possibilità molto lieve di essere interrotto. E quando si vola in alta quota, il telefono cellulare invierà segnali forti che potrebbero causare la congestione della rete sul terreno.

Ma è importante sapere che questi segnali non causano un incidente aereo. Infatti, ci sono molte compagnie aeree che hanno i servizi Wi-Fi in volo che rendono obbligatoria la connessione del dispositivo tramite onde radio.

La regola di base per spegnere il dispositivo durante il decollo e l’atterraggio è solo un passo precauzionale. È solo un atto di mantenere la cautela. Gli assistenti di volo continueranno a dirti di spegnere i cellulari durante il decollo e quando il volo sta atterrando. Questo perché queste sono le fasi più pericolose e critiche per il volo.

Il divieto sui telefoni è avuto a che fare con la sua interferenza nella rete di terra che provoca problemi di trasmissione del segnale. Non ha nulla a che fare con le operazioni in volo.

Se sei un passeggero, assicurati di capire che, anche se ci sono rare probabilità, hai ancora bisogno di fare attenzione a spegnere il tuo cellulare o metterli in modalità silenziosa. Anche se non ci sono problemi noti è meglio essere sicuri di essere dispiaciuto.

Basta leggere qui di più sulle precauzioni di sicurezza che si devono seguire quando si è in volo. Quando si conoscono queste precauzioni in anticipo è vantaggioso in caso di una situazione rara se succede qualcosa nel vostro volo. Fai attenzione che le tue relazioni conoscano i consigli di sicurezza quando volano in aereo.

 

 

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *