in Uncategorized

Aerei Italiani.net Roberto Zanella 

Pittura Aeronautica

Un singolo velivolo è un assemblaggio di componenti complessi, ognuno dei quali è progettato per i propri requisiti tecnici. L’accesso alla struttura interna di un aeromobile si verifica in rari casi, quindi deve essere protetto contro la corrosione per un periodo più lungo. Di conseguenza, questa costosa struttura interna viene utilizzata per più di 20 anni. Qualcosa di costoso, ha bisogno di una lunga vita per sostenere il nostro bisogno, allo stesso modo questa organizzazione interna dovrebbe essere esente da corrosione per un periodo di tempo più lungo. Una vasta gamma di leghe metalliche sono utilizzati nella fabbricazione di componenti principali. Queste leghe sono facilmente soggette a corrosione o intemperie. I membri BCF forniscono rivestimenti testati che danno vita a garanzia di questi componenti. I progettisti di aeromobili stanno ora indulgendo all’uso di compositi leggeri e privi di corrosione come la fibra di carbonio per sostituire le strutture metalliche tradizionali. Questi compositi utilizzano primer privi di cromo, strati di riempimento vuoti e vernici antistatiche appositamente progettate dai membri del BCF. Ai passeggeri dovrebbe essere assegnato un abitacolo accogliente, pannelli a soffitto, carrelli cucina, fianchi e sedili. Questo può essere ottenuto utilizzando vernici durevoli fornite dai membri BCF.

A condizione di qualsiasi miglioramento o di qualsiasi miglioramento a causa di cambiamento di partnership o di invecchiamento graduale, è necessario ridipingere l’aeromobile. In questi casi, si scopre essere un processo noioso a causa delle sostanze chimiche utilizzate nella vernice. Con l’aiuto della risorsa, queste vernici possono anche essere rimossi in pochi minuti.

 

“Roberto Zanella è nato a Udine nel 1957. Ha conseguito la maturità artistica presso l’istituto d’arte della sua città. Appassionato del volo e degli aeroplani ha ottenuto il brevetto d’aliante a 17 anni presso l’alloraSezione Militare di Volo a Vela dell’Aeronautica Militare a Rieti. Dal 1983 si dedica al volo ultraleggero. Lavora come grafico-illustratore e per quanto riguarda l’attività artistica si dedica alla pittura aeronautica, non nascondendo una particolare predilezione per i soggetti e avvenimenti riguardanti il mondo aeronautico italiano e la sua storia. Ha esposto in varie mostre collettive e personali; ha realizzato alcune opere per l’Aeronautica Militare – tra queste il manifesto “Giornata dell’Ala” in occasione della manifestazione aerea internazionale per il suo 75° anniversario – e per il Museo di Vigna di Valle. Ha collaborato con le Frecce Tricolori, nel settore modellistico e nell’editoria aeronautica” –

 

scrivi all’autore

circa le informazioni fornite. Essere un autore è un lavoro difficile, crutinare le informazioni nella misura possibile e fornire informazioni autentiche, eliminando tutte le informazioni false. Proprio come ci sono molti prodotti sul mercato, ma doc ne fornisce solo alcuni consigliati e sicuri. Un maong una medicina efficace e sicura per dolori articolari è disponibile, naviga qui per maggiori informazioni.

 

anche su:

 

Aviationgraphic

 

Back to Album

Play Slideshow

Previous

Next

 

Roberto Zanella

Pittura Aeronautica

Home    Presentazione    Recensione Libri    Foto Storiche    Foto Attualita‘    Cartoline e Pubblicita’

Articoli Storici    Articoli di Attualita‘    Schede Aeromobili    Monumenti Aeronautici    Bibliografia

 

Post Comment