in blog

RIGENERAZIONE DELLE CELLE

Una volta che hai un infortunio, sai come guarisce il tuo corpo? Il recupero è attraverso la rigenerazione cellulare. Aiuta a costruire nuovi tessuti. L’unica cosa che varia è che il tempo di guarigione di un infortunio differisce. Il danno sarà rinnovato. Le cellule staminali sono le principali ragioni della rigenerazione cellulare e del processo di guarigione del corpo. Le rigenerazioni cellulari sono un processo naturale di rinnovamento, restauro, guarizioni e crescita. È il modo in cui gli organi e gli altri sistemi del corpo funzionano in condizioni normali. Ogni specie su questa terra sperimenta la rigenerazione cellulare in una forma o nell’altra. Tutti gli organismi come gli esseri umani, gli animali, le piante e persino i microrganismi come i batteri si rigenerano. Per esempio; una persona colpita da dolori articolari o lesioni viene trattata attraverso la rigenerazione. Allo stesso modo, le piante e gli animali sperimentano la stessa rigenerazione.

Il processo di rigenerazione cellulare varia a seconda della lesione affrontata dalla persona. Il tempo di guarigione varia da pochi giorni a pochi mesi. Un piccolo taglio richiede pochi giorni per essere guarito completamente. In caso di ferite gravi, potrebbero essere decollati da pochi giorni a poche settimane per il recupero completo. D’altra parte, ci sono alcune malattie come dolori articolari il cui processo di recupero richiede un periodo di tempo. Potrebbero anche volerci alcuni anni per il recupero completo. Nel corpo umano, la rigenerazione completa delle cellule per le ossa è di circa 10 anni. Lo stomaco viene rigenerato ogni 5 giorni. Le cellule della pelle vengono rigenerate ogni 1 settimana. La ragione dietro è che la natura acida dello stomaco cede a un rinnovo più rapido. In caso di sofferenze acute o le sofferenze dovute a malattie, allora è la cellula staminale che aiuta nella rigenerazione.

Le cellule staminali sono quelle che aiutano nella rigenerazione. Le cellule staminali rientrano in due classi che includono pluripotenti e multipotenti. Il primo è quello che aiuta a creare qualsiasi tipo di cellule tranne quelle che supporta la creazione di un feto. Mentre il successivo è quello che lo divide e lo rinnova. Ha un carattere unico di guarigione della lesione. Se la lesione ocscurs nel muscolo, allora si rivelano essere cellule muscolari per guarire quella particolare parte del corpo. Se la lesione si verifica in uno qualsiasi degli organi, allora si rivela essere cellula d’organo per guarire quel particolare organo e quindi si ricostruisce.

Ci sono molti altri modi con cui viene eseguita la rigenerazione della cellula. Uno di questi modi naturali è quello di utilizzare il gel Artrovex. Si possono trovare maggiori informazioni qui. È un prodotto naturale. Si può sempre preferire l’uso di questo gel rilassante, come parte della rigenerazione cellulare.

 

Post Comment