in Uncategorized

Quali sono le cause degli alveari?

Alveari o Urticaria è il focolaio che improvvisamente si vede sulla pelle. È pallido e gonfio e di colore rosso. Gli alveari sono causati dalla reazione del corpo a un allergene. Potrebbe anche apparire a causa di qualche motivo sconosciuto. Hai eruzioni cutanee che ti fanno impallidire la faccia? Poi controlla altri bonus qui.

Gli alveari generalmente si sentono pruriginosi. Tuttavia, ci sono alcuni momenti in cui possono pungiglione o bruciare. Gli alveari possono svilupparsi ovunque nel corpo. Anche le dimensioni degli alveari possono variare. Potrebbe essere piccolo o grande e possono anche unirsi per formare una piaga. Può mostrare per molte ore e talvolta anche per giorni e poi alla fine svaniscono.

Angioedema

L’angioedema è anche un gonfiore proprio come gli alveari. Tuttavia, il gonfiore si forma sotto la pelle. Gli alveari si formano sulla superficie della pelle. Noterete gonfie profonde intorno ai vostri occhi. Questi gonfiore potrebbero anche essere visti intorno agli occhi, alle mani, ai piedi e ai genitali. Angioedema rimane per un tempo più lungo rispetto agli alveari. Il gonfiore, tuttavia, andrà via in meno di un giorno.

L’angioedema potrebbe formarsi sui polmoni, sulla lingua e sulla gola. È molto raro che blocchi le vie respiratorie e causino alcuna difficoltà respiratoria. Tuttavia, se succede allora questo è pericolosa per la vita.

Cause

Alveini e angioedema sono allergici e potrebbero formare plasma sanguigno che viene fuoriuscito dai piccoli vasi sanguigni della pelle in risposta all’istamina.

Le istamine sono una sostanza chimica che viene rilasciata da cellule speciali che sono presenti lungo i vasi sanguigni della pelle.

La tua pelle e gli alveari

Sai cosa sono esattamente gli alveari? Potrebbe anche verificarsi a causa dell’esposizione alla luce solare, punture di insetti, e farmaci. Nella maggior parte dei casi, è quasi impossibile capire la vera causa degli alveari.

Diagnosi della condizione

Per capire la causa degli alveari o dell’angioedema il medico vi farà alcune domande. Nessun test può aiutare a diagnosticare la condizione. Il medico effettua così un esame e controlla la sua anamnesi medica. Potrebbe anche essere necessario sottoporsi a un test della pelle che può aiutare a determinare se sei allergico a qualcosa. Ci sono test di routine eseguiti per verificare la presenza di eventuali malattie.

 Il modo migliore per trattare questa condizione è quello di rimuovere la sostanza che causa il grilletto. Tuttavia, questo non è facile. Ci sono farmaci prescritti per dare sollievo dai sintomi.

Post Comment