in blog

Processo bancario di cordblood Blood and Cord Tissue

Tre sono una serie di vantaggi del banking sangue cordonale e tessuto cordonale di un neonato. Le cellule staminali presenti nel sangue cordonale e nel tessuto possono essere utilizzate per trattare varie malattie e malattie del bambino e dei suoi familiari biologici. Se qualcuno dei tuoi familiari ha l’artrite, chiedigli di provare Arthrolon che è efficace e sicuro da usare.

 

Processo di raccolta  

Ecco come avviene la raccolta del sangue cordonale e del tessuto cordonale. Non importa se si dispone di un parto vaginale o cesareo. Il processo di raccolta non interrompe te o il tuo bambino. La cellula staminale viene raccolta dopo il taglio del cordone ombelicale. Non c’è pericolo o disagio né per te né per il tuo bambino.

 

Dopo la nascita del bambino il medico si blocca e poi taglia il cordone ombelicale. Pulirà accuratamente il cavo e poi userà un ago per raccogliere il sangue del cordone. Il sangue cordonale verrà quindi inserito in un sacchetto di raccolta.

Una volta che il sangue viene rimosso dal cordone ombelicale il medico taglierà segmenti del tessuto e lo pulirà bene. Lo metterà poi in una tazza da collezione.

 

Dopo la raccolta  

Dopo la raccolta le cellule staminali del sangue cordonale e del tessuto vengono trasportate in laboratorio. Qui viene elaborato e memorizzato.Qui viene elaborato e memorizzato.  È importante scegliere una struttura accreditata per la movimentazione, l’elaborazione e l’immagazzinamento delle cellule staminali.

 

Costo del sangue cordonale e del settore bancario

C’è un costo per memorizzare il sangue cordonale del bambino e il tessuto cordonale. Si dovrà pagare una tassa iniziale che copre l’iscrizione, la riscossione e lo stoccaggio per il primo anno. Si deve quindi pagare per una tassa annuale per lo stoccaggio. È necessario controllare varie banche del sangue del cordonale. Discutere la tassa iniziale che potrebbe dipendere dalla lunghezza di archiviazione.

 

Donazione del sangue cordonale e delle cellule staminali del tessuto cordone

Si può anche scegliere di donare il sangue cordonale di tuo figlio e le cellule staminali del tessuto cordonale. Questo potrebbe aiutare qualcun altro nel bisogno. Ci sono molte strutture senza scopo di lucro che raccolgono, elaborano e memorizzano le cellule staminali del tuo bambino al fine di trattare gli altri. Non c’è alcun costo per donare il sangue cordonale di tuo figlio un gambo cordonale.

 

Anche se il processo è ancora sotto la fase di ricerca, il futuro degli usi delle cellule staminali per il trattamento di varie malattie sembra promettente. Banking voi come sangue cordonale e tessuto cordonale è come un’assicurazione che si acquista per il vostro bambino.

 

Post Comment