in blog

Prepararsi Per Un Intervento Chirurgico

È abbastanza naturale e normale sentirsi ansiosi e tensati prima di una procedura chirurgica. Gran parte di questa paura è attribuita a sentirsi fuori controllo e non sapendo abbastanza quello che sta per accadere a voi. Tuttavia, le informazioni possono responsabilizzarti, farti prendere decisioni informate e aiutarti a capire tutto. È sempre bene gestire i tuoi problemi di salute in modo naturale. Anche il dolore alla schiena più difficile e le questioni correlate congiunte possono essere trattati con prodotti costituiti da ingredienti naturali. Guardate qui ora e vi piace di più.

Tuttavia, in alcuni casi il processo chirurgico è l’unico modo per superare il problema. Le persone hanno un sacco di cose di cui preoccuparsi prima di una procedura chirurgica. Se è la loro prima volta nel Teatro dell’operazione, i pensieri sull’anestesia e i suoi effetti collaterali possono essere spaventosi e travolgenti. Qui ci sono alcuni semplici metodi per sapere come prepararsi mentalmente ed emotivamente per un intervento chirurgico.

Rimani in salute: è importante essere al miglior stato di salute possibile prima di programmare un intervento chirurgico, non importa se si tratta di una procedura semplice o importante. Se il regime di esercizio non è nel vostro vicolo, considerare allungando un po’ o eseguire lo yoga. Questo può migliorare il nucleo e la forza della gamba, che rende possibile per voi di muoversi più facile dopo aver tornato a casa o una volta che si è in recupero.

Non fidatevi di Internet: Quasi tutti noi abbiamo l’abitudine di navigare e leggere i blog quando siamo sull’orlo di subire o fare qualcosa di massima importanza. Si consiglia solo di ottenere informazioni da fonti credibili e non Internet. Parlate con il vostro team di chirurghi e ottenere familiarizzato con i possibili risultati e rischi associati con la chirurgia.

Guarda cosa mangi: Una volta che il tuo intervento chirurgico è pianificato, è necessario seguire una certa dieta nei giorni che conducono all’intervento chirurgico. Alcuni interventi chirurgici richiedono il digiuno, mentre altri no. Se necessario, dovresti essere pronto a versare i tuoi chili extra come parte della tua preparazione per l’intervento chirurgico. Il vostro dietologo può suggerire di astenersi da alimenti trasformati e bevande alcoliche in modo da poter recuperare a un ritmo più veloce.

Essere consapevoli dei vostri farmaci: Si potrebbe essere allergico a determinati farmaci e livelli di dosaggio. Lasciate che il vostro chirurgo conosce ogni dettaglio su di esso prima di iniziare la procedura. Inoltre, l’anestesia porterà a condizioni indesiderabili come nausea e vomito, che segna le conseguenze dell’intervento chirurgico. Sii preparato abbastanza mentalmente e fisicamente per superare questa fase.

Mettiti in contatto con il tuo chirurgo: Alcuni importanti interventi chirurgici come la sostituzione del ginocchio e le procedure cardiache richiedono di rimanere nel letto d’ospedale per settimane, seguita da un programma di riabilitazione. Discutere bene i vostri problemi con il chirurgo prima di prendere una decisione.

Post Comment