in Uncategorized

OBESIY, UN EPIDEMICA

A volte, l’obesità è considerata un’epidemia che mette le persone in una condizione grave con effetti negativi come il cancro, il diabete e i problemi cardiaci. Una persona è detto di essere obeso quando il suo peso corporeo è alto in relazione alla sua altezza. Ci sono fattori come l’etnia, l’età, il sesso e la massa muscolare che colpisce la massa corporea e quindi non 2 individui sono gli stessi in alcun modo.

Cause

In chiaro, prendendo più calorie di cibo che il corpo potrebbe bruciare porta all’accumulo di grasso nel corpo. Nel corso del tempo, questi grassi si accumulano che porta ad aumento di peso. Alcune cause comuni portano all’aumento di peso. Esso comprende:

Nell’assumere una dieta povera di cibo con più grassi e calorie

– Condurre uno stile di vita inattivo

Il cambiamento ormonale dovuto a un sonno improprio porta all’assunzione di più cibo in un momento inappropriato

La genetica è una cosa principale

– Invecchiare porta a un basso metabolismo che aumenta il rischio di aumento di peso

– Rapido aumento di peso al momento della gravidanza

Le condizioni mediche portano anche all’aumento di peso

o PCOS a causa dello squilibrio ormonale riproduttivo nelle donne

o Sindrome di Prader-Willi in cui nasce la vita con un alto tasso di fame

o Sindrome di Cushing a causa dell’alto livello di ormone cortisolo nel sangue

o Ipotiroidismo che colpisce la secrezione dell’ormone tiroideo

o Osteoartrite che causa dolore che si abbassa alla persona attiva (si può riferire la fonte utile per il prodotto naturale per lenire il dolore)

Fattori di rischio

Genetica: Alcune persone saranno in sovrappeso a causa dei fattori genetici delle loro famiglie. In questi casi, queste persone si sentiranno molto difficile ridurre il peso.

Ambiente e comunità: il luogo in cui viviamo e le persone in cui ci muoviamo sono considerati uno dei gravi fattori di rischio dell’aumento di peso. A causa della comunità in cui viviamo è impuro, anche il nostro tenore di vita è diminuito. L’abitudine di cibo malsano delle persone con cui viviamo ci influenza così il sovrappeso e la cattiva salute.

Fattori psicologici e altri: A volte, la depressione diventa la causa principale dell’aumento di peso. La ragione di questo è che le persone depresse si concentrano maggiormente sul cibo per la loro deviazione. Alcuni l’assunzione di farmaci come pillole anticoncezionali e gli steroidi aggiunge peso al nostro corpo. Questo aumento di peso involontario è molto difficile da ridurre.

Post Comment