in Uncategorized

I Monsone (Fonte Alfa Romeo)

AEREI ITALIANI

Foto e spaccato del motore Alfa Romeo RA 1000 R41 

Una vettura sportiva è una piccola automobile. Di solito è un’automobile progettata a due sedute per prestazioni vivaci. Questo tipo di vetture entrò in scena popolarmente durante gli anni 1920. Auto sportiva dà un piacere unico al conducente.  È anche chiamato come un’auto da corsa. Dal 1986, questa società faceva parte del gruppo Fiat di automobili. Dopo il 1910, Alfa Romeo Company ha disegnato un distintivo come logo. Questo logo è costituito da Biscione a destra e da una croce rossa su un campo bianco. Biscione afferma l’emblema della casa dei Visconti, governanti di Milano nel XIV secolo. La croce rossa afferma l’emblema di Milano.

Insieme con il logo in fase di design, un font è anche progettato che viene fornito con un logotipo in tipo corsivo. Il font è chiamato come alfa Owner script progettato e sviluppato da alfaower.com. Il font può essere visualizzato, utilizzato e scaricato nel post informativo. Generatori online sono anche disponibili per fare uso di questo tipo di stile di carattere per le loro esigenze.

In tempi recenti, Alfa Romeo ha pubblicato che qualcosa di nuovo sta per essere rilasciato nel salone di Ginevra che è GTV coppia. Alfa Romeo è entusiasta di mostrare al mondo le loro nuove performance italiane e il loro lusso attraverso l’Alfa Romeo GTV. La data di uscita è stata di 2021. Questo afferma che c’è una sorta di aggiornamenti ancora da incorporare in esso. La prossima GTV sarà completamente basata sulla piattaforma Giorgio già incorporata nelle release precedenti. La GTV spazzerà la linea di produzione regolare. Secondo le notizie ottenute, GTV sarà 4 seduto con un motore anteriore.  È progettato in modo tale che la disponibilità dello spazio sia ben concentrata in modo che non si possa dire che sia 2 + 2. Il nuovo GTV utilizza i propulsori. Incorpora 2,9 lire V6 che produce un buon risultato in Giulia Quadrifoglio. Questo mostra l’uscita di circa 460 bhp. Si abbina al motore elettrico che è inserito tra le trasmissioni V6 per fornire un’eccellente potenza di circa 530 bhp. GTV appare con un’esplosione di trazione integrale. Questa vettura è dotata di 50:50 distribuzioni di peso. Supera le sfide affrontate dalla versione precedente di GTV. Questo è stato affermato dai tester di strada. C’è un generale discorso che l’industria automobilistica italiana è dotata di due costanti come la bellezza e la velocità.

 

Post Comment