in Uncategorized

Militari_Dal_Secondo_Dopoguerra_Sikorsky_Sh-34G_J_Aerei_Italiani

I corpi italiani erano molto attivi durante entrambe le guerre mondiali-hanno combattuto con le truppe britanniche e anche con i tedeschi. Hanno inviato contingenti per combattere in momenti diversi sotto i loro governanti. Le motivazioni politiche e le ambizioni dei governanti hanno spinto i paesi nella guerra. Avevano anche bisogno di nuove tecnologie e strumenti più recenti per combattere queste guerre. Mentre le forze armate stavano combattendo alle varie frontiere, allo stesso tempo, gli scienziati erano impegnati nel lavoro di ricerca e cercando di innovare e fare attrezzature migliori. Dovevano anche fare in modo che le risorse limitate durante la guerra fossero schierate nel modo più giudizioso possibile.

All’inizio, i velivoli erano inadeguati e inefficienti causando molte perdite finanziarie e di perdita anche. Le unità di questi velivoli sono state mantenute e utilizzate da persone tratte da diverse unità dell’esercito e le persone non sono state sperimentate nelle tecniche operative della guerra. Dovevano essere addestrati per lavorare insieme e integrati nella forza lavoro. Mi è piaciuto molto questo articolo circa i velivoli di questa epoca.

Tra le guerre, un sacco di lavoro è stato fatto per sviluppare e migliorare la tecnologia esistente. Molte compagnie di aeromobili hanno assicurato che la loro ricerca era rivolta anche all’aviazione civile e che li ha aiutati a ottenere un vantaggio monetario. Alcuni dei velivoli primitivi poi lentamente trasformati in vettori speciali che sono stati utilizzati in servizi militari. Ci sono stati alcuni aerei come la Breda che sono stati progettati per l’aviazione civile e poi poi premuto in forze armate. Questo è stato un dirigibile estremamente veloce. La forma aerodinamicamente ben progettata lo ha reso perfetto per i voli. Come accennato in precedenza questo è stato progettato e concepito bene, ma avrebbe dovuto essere utilizzato in operazioni civili. Quando le braccia sono state caricate e le pistole sono state installate, l’equilibrio dell’imbarcazione non è stato adeguatamente allineato. Questo lo rese uno degli esperimenti falliti durante il periodo di guerra.  Questi sono stati progettati per uno scopo diverso e utilizzati per uno diverso, senza cambiamenti significativi nella struttura e capacità. Questa è stata una delle principali cause di fallimento di questi dirigibili nella guerra.

Anche se questi aiutarono i paesi alleati a intraprendere la guerra contro il regime dittatoriale della Germania, ma lentamente il loro uso fu ridotto ed eliminato completato. La ricerca tecnica continuò anche se al di là della guerra. Possiamo dire che questi velivoli dell’epoca della seconda guerra mondiale sono stati i precursori dei moderni getti utilizzati per il combattimento ora. Gli scienziati sono stati in grado di capire meglio i requisiti dai fallimenti e il loro continuo lavoro mirato li ha aiutati a sviluppare quelli migliori in uso in tutto il mondo.

 

 

 

 

 

 

Post Comment