in Uncategorized

Militari_Dal_Secondo_Dopoguerra_Sikorsky_H.19_D_A_Aerei_Italiani

Zeppelins e dirigibili sono ben noti nell’area della letteratura e della musica e dei film. Le persone potrebbero non aver visto questo tipo di navi di persona, ma i film e i video raffigurano queste e le persone amano l’idea di questi piccoli dirigibili leggeri. Questi sono stati ampiamente utilizzati nei film raffiguranti la prima guerra mondiale e l’epoca subito dopo. La parola Zeppelin è stata derivata dalla parola francese per il pallone. Anche se la parola è stata fonte di ispirazione per molti musicisti e film. Infatti, una canzone è molto popolare nei Caraibi che celebra la visita di un famoso dirigibile a Trinidad in 1936.

In alcune delle famose serie di fantascienza americane, questi dirigibili sono stati presentati in molti episodi. Infatti, il loro arrivo sarebbe il segno di qualche evento emozionante imminente per il pubblico. In un film, questa è stata l’associazione con una realtà alternativa e le persone sono rimasti stupiti per l’uso di questi dirigibili nei film. Alcuni dei più famosi film d’avventura hanno anche caratterizzato questi dirigibili e blimps. È possibile fare clic qui per leggere di più e capire i diversi fatti interessanti circa i dirigibili e monoplani di questa epoca.

Un incredibile pezzo di informazione è che il leader della band rock chiamato LED Zeppelin ha chiamato la loro band musicale dopo questa parola in francese. Hanno pensato che il loro gruppo potrebbe non fare bene e crash come un palloncino riempito con piombo-una sostanza pesante. Il nome deriva da queste due parole: Lead divenne ‘ LED ‘ e Balloon divenne ‘ Zeppelin ‘.

Un museo in Germania ospita i ricordi dedicati a Zeppelins come questi sono stati ampiamente utilizzati dal paese nel secolo scorso. Questo luogo raffigura anche la stretta connessione tra arte e tecnologia. In qualche modo questi non erano molto complessi come gli aerei di oggi. Questi potrebbero volare a 100 a 150 km all’ora al massimo. Potevano trasportare un paio di persone alla volta e i motori sono stati fabbricati dai produttori di motori auto ben noti del tempo.

Tuttavia, la loro produzione è stata gradualmente interrotta in quanto questi erano molto costosi. ha richiesto una struttura forte e robusta che potrebbe trasportare persone e gas e carburante e motore, ecc. Questi non potevano essere sostenuti e sono stati lentamente sostituiti da migliori aeromobili fabbricati utilizzando diversi tipi di tecnologia e innovazioni. Questo è accaduto gradualmente più di un secolo e anche l’industria pubblicitaria non utilizza i dirigibili che molto ora. I ricordi più incredibili sono relegati ai musei e possono essere visti in musei e album solo ora.

 

 

 

 

Post Comment