in Uncategorized

Militari_Dal_Secondo_Dopoguerra_D.H._Macchi_Fiat_100_”Vampire”_Aerei_Italiani

Questo articolo post è puramente circa le compagnie aeree italiane che sono state fatte nei primi anni e utilizzato dal popolo dell’esercito Italianmilitare. Come tutti sappiamo che ci sono molti tipi di aerei di volo e le persone militari si suppone di utilizzare secondo le loro circostanze e se sono assegnati per la formazione, quindi possono utilizzare aerei da addestramento. Ma tutte le compagnie aeree sono costruite in un modo molto buono in modo che siano in grado di affrontare le battaglie pericolose avvengono tra le squadre.

Fabbricare il velivolo a scopo di guerra non è affatto un giocattolo ed è davvero difficile farlo. Gli ingegneri aeronautici stanno lavorando giorno e notte per produrre i migliori aerei che sostengono enormemente i combattenti.

NH 90 tipo NHF:

Questo modello di aeromobile è uno dei migliori tra le altre varianti e cerchiamo di passare attraverso alcuni importanti funzionamento e altri dettagli su di esso e spero che questo è molto utile per i giovani talenti che sono molto appassionato di progettare il proprio velivolo per scopi militari.

Si tratta di un elicottero militare di medie dimensioni con motori gemelli e come il nome suona, è stato creato dal gruppo NH e consegnato alle loro società di collaborazione denominate Airbus Helicopters, Leonardo e Fokker Aerostructures. Anche se è stato prodotto nell’anno di 1995, è stato utilizzato per la prima volta solo in 2007.

Parti:

Dal momento che è realizzato sotto la collaborazione di più aziende, le parti e componenti di questo elicottero sono creati da tutti loro.

Vediamo di seguito i dettagli del tuo nome di dominio e della sua condivisione dei componenti.

  1. elicotteri Airbus Francia hanno preso parte circa 31,25% fornendo materiali come motori, controllo di volo, sistema avionica nucleo, rotori, ecc.
  2. Fokker ha dato circa 5,5% e comprende porte, carrello di atterraggio, Sponsons, la struttura di coda e riduttore intermedio.
  3. Airbus Elicotterodeutschland sponsorizzato circa 31,25% con la condivisione di carburante per l’esecuzione del velivolo, sistema di comunicazione e sistema avionica.
  4. Agusta Westland ha offerto il riduttore prominente, sistemi idraulici, sistema di controllo automatico di volo, centrale elettrica e più con un totale di circa 32%.

Questo è stato sviluppato con l’intentionfo soddisfare i requisiti della NATO e i produttori davvero fatto e questo è stato considerato come il primo elicottero in assoluto in questo mondo che è stato progettato con i desideri della NATO. Esso fornisce anche una performance meravigliosa ed è un grandiogrande successo nel settore aeronautico.

 

 

 

Post Comment