in blog

Malattia Articolare

L’osteoartrite è un tipo di malattie articolari che si verifica a causa della rottura della cartilagine articolare (la cartilagine è qualcosa che si trova nelle superfici delle ossa e si trova all’interno della cavità articolare delle articolazioni sinoviali bagnate nel fluido sinoviale prodotto dalla membrana sinoviale che rende le pareti della cavità) e l’osso sottostante (un organo rigido che sostiene e protegge vari organi del corpo producendo globuli bianchi e rossi; memorizza i minerali, fornisce la struttura e il supporto per il corpo; consente la mobilità). Le malattie articolari non sono altro che l’infiammazione nelle articolazioni del nostro corpo. Questo problema si verifica più comunemente nelle mani (estremità delle dita), collo, parte bassa della schiena, ginocchia e fianchi. L’effetto di questo problema in genere inizia dopo l’età di 40. Colpisce le donne più degli uomini.

Cause

Quando il corpo non è in grado di trattare il tessuto articolare nel solito modo, si verifica l’osteoartrite.

  • Una lesione traumatica di un punto, per esempio, l’incapacità del corpo di eseguire le riparazioni corrette è compromessa. Quindi i danni alla parte interessata continuano e peggiorano nel tempo.
  • Il danno cartilagineo è un motivo fondamentale. La cartilagine è uno strato protettivo che ammortizza le estremità delle ossa nelle articolazioni e consente alle articolazioni di muoversi senza intoppi. Questa osteoartrite rende la cartilagine ruvida, causando irritazione e porta a indossare giù di osso. Infine, provoca danni e dolori alle articolazioni.
  • Le ossa sporti, formando grumi chiamati osteofiti. Lentamente le ossa si allarga e le articolazioni diventano rigide, meno mobili e dolorose.
  • I difetti genetici delle articolazioni sono suscettibili di apparire nonni o padri o fratelli.
  • Lesioni sportive come cartilagine strappata, articolazioni slogate, lesioni del legamento.
  • In alcuni casi, i nostri stili di vita porta a problemi di usura e lacerazione. Azione ripetuta di certe attività nel proprio lavoro come salire le scale, il lavoro fisico, inginocchiarsi, accovacci conduce dolore e rigidità.
  • Persone di tutte le età, generi e dimensioni sono sottoposte a dolore che ha eccessivo sovrappeso o obesi. Ciò è dovuto al peso corporeo in eccesso mantiene ulteriore stress sulle articolazioni, soprattutto sui fianchi, ginocchia e schiena.

Ecco un modo di dolore libero per trattare l’osteoartrite a dispetto di molte procedure chirurgiche, terapia fisica, iniezioni di steroidi e simili. Questo è un ottimo sito che fornisce informazioni dettagliate su’ artrosis ‘. È un integratore che aiuta a curare i dolori articolari. Questo integratore funzioni fornendo vitamina, proteine e collagene aumentando i materiali che aiuta a fissare i dolori articolari. Inutilizzate la vostra vita per essere felici e sani.

Post Comment