Sezione Aerei Moderni Civili Ultraleggeri

 

Amigo !

Asso IV

Asso V

Asso VI

Storm Century

DF 2000

DUI

Emme 81

Euro Fly Fire Cat

Flay 31

Folder

Groppino

Jet Fox 97

Magni Gyro M14 Scout

Magni Gyro M16 T. T.

Magni Gyro M18 Spartan

P92 – 2000 RG

P92 Echo 100/ S

P92 Echo 80/ S

P92 J

P92 SEASKI

P96 Golf

Pioneer 200

Pioneer 300

Rally

S.Francesco

Savannah 

Savannah Idro

Savannah Turbo

Sky Arrow 450

Sky Arrow 650

Slylark

Slip

Storch De Luxe

Storch High Speed

Storch Kit

Storch Pulcino

Storch CL

Storch S

Texan

Tucano

Tucano Delta 3/ HD3

TucanoIdro

TucanoV

TucanoX2

TucanoX2V

Yuma

Wallaby

 

 

 


Asso V

Magni M16

P.92 Echo

Texan

 

Skylark

 

 

Tutti i nomi ed i marchi sono di esclusiva proprietà delle rispettive ditte produttrici od importatrici – andate alla sezione link per conoscere i siti delle imprese. 

Leggeri aerei ricreativi o ultraleggeri hanno sviluppato alcuni vantaggi in modo più significativo. Sono emerse nell’anno 1970 e in quel tempo il modello Aero Plane è trovato per essere dal tessuto e ora le tendenze sono cambiate e i piani Aero filo sembra essere tipi compositi. La moderna prestazione di aeromobili leggeri è aumentata ed è ancora meglio degli altri casi. Per la maggior parte dei viaggi di Cross Country, i piloti ricreativi utilizzano questi tipi di aeromobili in Australia. L’operazione coinvolta nella somministrazione dell’ultraleggero e della luce ricreativa e degli aerei sportivi leggeri è controllata dalle organizzazioni di autoamministrazione.

L’aviazione ultraleggero è anche chiamata come micro aviazione leggera in alcuni dei paesi. Questo velivolo è trovato per essere leggero e contiene ala fissa di uno o due sedili. C’era una regolamentazione minima data dalle autorità aeronautiche al peso leggero e ai velivoli a Mosca lenta. Questi due velivoli è chiamato come il velivolo ultraleggero e chiamato anche come micro aerei leggeri, ma il loro peso e il limite di velocità è diverso da un paese all’altro paese. In Europa l’aviazione sportiva leggera limita la definizione al peso di decollo al massimo di circa 450kg e deve essere installata con il paracadute balistico. L’aviazione ha la velocità di stallo di 65 km/h. Secondo la definizione che significa letteralmente che l’aereo sembra contenere la velocità di atterraggio lento e ci sarà un breve atterraggio Roll quando c’è un guasto nel motore. Si fa clic per ulteriori informazioni sulle definizioni di aeromobili ultraleggeri in diversi paesi nei siti web ufficiali o aviazione.

TORNA ALLA HOME PAGE

 

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *