in Uncategorized

I vantaggi del cibo fermentato

 

 

Per la maggior parte di loro, prodotti alimentari come yogurt semplice e formaggio stagionato non possono essere una parte del loro menu giornaliero. Si tratta di cibo fermentato e molte persone li evitano perché hanno un sapore e un odore troppo forte. Questo fa sì che uno non li mangi. Tuttavia, si dovrebbe conoscere i benefici per la salute che questi alimenti fermentati offre. E ‘importante che li provi e alla fine si svilupperà un gusto per loro.

Gli alimenti fermentati sono quegli alimenti che hanno subito il processo di fermentazione del latto. Questo è il processo in cui i batteri naturali si nutrono dell’amido presente nel cibo. Questo aiuta a creare acido lattico. Questo processo aiuta a preservare il cibo e creare alcuni enzimi benefici. Questo include omega 3 acidi grassi, vitamine del gruppo B, e molti altri ceppi probiotici.

Quando il cibo viene fermentato naturalmente allora è noto per preservare i nutrienti che sono presenti nel cibo. Questo scompone il cibo in una forma digeribile. Insieme con i probiotici che vengono creati in questo processo di fermentazione c’è un legame tra la digestione e consumo di cibo fermentato. Leggi il rapporto completo qui sul perché questo è il miglior prodotto che ti permette di dimagrire.

Tutte le culture di tutto il mondo mangiano una qualche forma di cibo fermentato. Gli studi dimostrano che c’è un forte legame tra mangiare cibo probiotico e la salute generale. Purtroppo a causa del progresso della tecnologia molti stanno mangiando cibo che è fuori dal cibo tradizionale che è stato mangiato dalle culture fin dai secoli.

C’è un calo del numero di enzimi e probiotici che sono disponibili nella nostra dieta quotidiana. Questo perché oggi beviamo più latte pastorizzato invece di latte crudo. Anche uno ha iniziato a consumare yogurt pastorizzato invece dello yogurt che è stato fatto a casa. L’elenco può continuare. I grani nei tempi precedenti erano meglio mangiare perché il suo processo di preparazione includeva ammollo, germoglie e fermentazione. Questo utilizzato per renderli meno dannosi come il contenuto di anti-nutrienti in esso era meno. Invece della dieta che era ricca di nutrienti e conteneva probiotici ed enzimi che i nostri antenati avevano, oggi consumiamo principalmente cibo che contiene zucchero e cibi morti che vengono creati nei laboratori.

È necessario portare batteri buoni e incorporare cibo fermentato nella vostra dieta. È un processo facile aggiungere il cibo fermentato nella vostra dieta. Questo è un modo migliore che spendere soldi per probiotici e integratori o enzimi digestivi. Ci sono anche molte bevande fermentate che dovresti consumare.

Post Comment