in Uncategorized

I diversi tipi di lesioni cerebrali

Le lesioni cerebrali sono danni o una lesione nei tessuti all’interno del cervello. Tutti i tipi di lesioni cerebrali sono causati a causa della stessa ragione, ma ancora, variano molto. Se si conosce la causa delle vostre condizioni di salute quindi provare successivo questi integratori sicuri.

 

Ascessi

Gli ascessi cerebrali sono l’area di infezione tra cui il tessuto infiammato e il pus. Questo non è qualcosa che si verifica comunemente, ma è pericolosa per la vita. Ascessi cerebrali si verificano per lo più dopo un qualche tipo di infezioni di solito nella zona vicina. L’infezione potrebbe essere formata nel seno, nell’orecchio o potrebbe essere un’infezione dentale. Se c’è un intervento chirurgico sul cranio o una lesione anche allora si potrebbe avere ascessi cerebrali.

 

Malformazioni arteriovenose (AVM)

AVM si verifica nelle prime fasi dello sviluppo. Ciò si verifica quando le vene e le arterie del cervello si aggrovigliano e sono collegate da fistole che sono una struttura che assomiglia a un tubo. Questi non sono forti come arterie sane. Perché c’è un forte flusso di sangue nelle vene le vene spesso si ingrandiscono. Il sangue scorre dalle arterie alle vene che passano attraverso le fistole.

Quando questo vaso si rompe, perde sangue al cervello. Il tessuto cerebrale non poteva ottenere sangue sufficiente per funzionare normalmente. Quando c’è danno nel cervello provoca convulsioni. Questo è il primo sintomo di un AVM.

 

Infarto cerebrale

Infarto significa la morte di un tessuto. L’infarto cerebrale è quando alcuni ammassi di cellule cerebrali muoiono quando abbastanza sangue non lo raggiunge. Questo è un ictus.

La paralisi cerebrale si verifica quando il bambino è ancora nel grembo materno. Non progredisce. La lesione influisce sulla capacità di movimento del bambino. Questo rende difficile per il bambino comunicare e raggiungere le sue pietre miliari. Tuttavia, la maggior parte dei bambini con paralisi cerebrale ha un normale funzionamento intellettuale.

La sclerosi multipla è una condizione quando il sistema immunitario danneggia i rivestimenti dei nervi nel midollo spinale e nel cervello. Le lesioni rendono molto difficile inviare messaggi e riceverli dal cervello alle parti del corpo e viceversa.

 

Tumori

Gli ammassi cellulari che crescono da tessuti normali in modo anomalo sono tumori. Ci sono alcuni tumori nel cervello che potrebbero essere benigni o non cancerosi. Gli altri, tuttavia, potrebbero essere cancerosi. Il tumore potrebbe iniziare nel cervello e poi diffondersi alle altre parti del corpo. Il cancro potrebbe diffondersi velocemente o rimanere stabile.

 

Scoprire le lesioni cerebrali

Ci sono molte forme di lesioni cerebrali. Questo rende difficili le diagnosi e il trattamento. Il medico effettuerà le diagnosi e il trattamento appropriati in base ai sintomi. Insieme al medico, è possibile determinare quale è il modo migliore per identificare, trattare, e vivere con la condizione del cervello.

 

Post Comment