I bambini ti insegnano come esprimere le emozioni

Questo è qualcosa che trasperiamo, ma è un aspetto dell’essere sani. I bambini sono in contatto con quello che provano. Gli adulti tendono a sopprimere i loro sentimenti ed evitare le emozioni. Questo è il motivo principale per lo stress. I bambini devono imparare a esprimere le loro emozioni in modo responsabile, ma noi adulti dobbiamo imparare come i bambini mostrano ed esprimono vividamente ciò che provano.
Un bambino non ha rancore dentro di lui. Se è arrabbiato, triste o ferito, allora piange. Se è felice, allora sorride. I bambini sono fantastici anche quando si tratta di interazioni sociali. Ascoltano gli altri quando si parla con loro e guardano le persone da vicino. Quando qualcuno li sorride, risponde con un sorriso. Noi adulti dobbiamo imparare ad essere felici da bambini e questo farà molta strada per mantenerci sani.
L’emozione di un bambino è intensa, ma è di breve durata. Si muovono velocemente. Gli adulti, d’altra parte, non esprimono ciò che provano aperto, ma portano l’emozione per ore e talvolta anche per giorni. È importante che impariamo dai nostri figli ad affrontare le emozioni e ad andare avanti velocemente. Questo è sano e ci lascia senza stress.
I bambini mangiano quando hanno fame
Come genitori, siamo ossessionati da ciò che mangia il nostro bambino. Siamo stressati che non mangiano abbastanza. La maggior parte dei bambini ha un innato senso di fame. Sanno quando hanno fame e sanno quando dovrebbero smettere di mangiare. Anche se non è il loro pasto e si sentono affamati chiedono cibo. Se è tempo di pasto e non si sentono affamati allora si rifiutano di mangiare. Questo è sano e qualcosa che noi adulti dovremmo seguire.
Come genitori, tutto ciò di cui dobbiamo preoccuparci è offrire ai nostri figli alimenti ricchi di nutrienti. È importante che mangino sano. Tuttavia, il bambino dovrebbe essere lasciato a decidere se vuole mangiare o meno. Il bambino dovrebbe anche decidere quando smettere di mangiare. Un bambino dovrebbe essere in grado di capire i suoi spunti di fame. Questo è qualcosa che noi adulti dovremmo imparare dai nostri figli. Perché non scoprire di più se si vuole perdere peso.

Gli adulti non capiscono questa cosa naturale e questo rende la vita difficile a molti. Come adulti, ci nutriamo forzatamente anche quando il nostro stomaco è pieno. Dobbiamo imparare dai nostri figli ad ascoltare il nostro corpo e mangiare quando abbiamo fame. È importante che non mangiamo quando non abbiamo fame.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *