in Uncategorized

GRAVIDANZA E OVERWEIGHT

Quando uno è incinta, controllo regolare è molto importante per mantenere la madre e il bambino in buona salute. Questo monitoraggio della salute del bambino e della madre aiuta in una gravidanza sana e sicura. Prima che una persona rimane incinta, il peso deve essere mantenuto e questo può essere fatto con il calcolatore dell’indice di massa corporea. Questo calcolo dipende dall’altezza e dal peso di una persona e varia da persona a persona. Se una persona è in sovrappeso, allora è bene ridurre il peso prima di rimanere incinta considerando il benessere sia il bambino che la madre. Questo può essere ottenuto dimacendo patch come Sliminazer in modo più naturale e facile. Si può sempre fare riferimento alle notizie su BMI in base alla propria altezza e peso. Nel peggiore dei casi, se si rimane incinta essendo in sovrappeso; non c’è molto di cui preoccuparsi. Tutto quello che devono fare è visitare il medico per i controlli regolari.

Essere obesi durante la gravidanza

Se si sente che uno è in sovrappeso durante la gravidanza, non è consigliabile provare a ridurre il peso durante la gravidanza. Questo potrebbe non essere sicuro sia per il bambino che per la madre. L’unica cosa che la persona può fare è che essere monitorato regolarmente dal medico. Aiuteranno a evitare eventuali problemi se si sono verificati durante la gravidanza a causa di essere in sovrappeso. Un’altra cosa che possono fare è mangiare cibo sano ed equilibrato e indulgere in attività fisiche su base giornaliera. Alcune delle abitudini sane includono seguendo il seguente sotto la guida di professionisti della salute:

Si dovrebbe mangiare in modo sano. Significa che si dovrebbe assumere una dieta completamente equilibrata. Un’alimentazione sana include l’esclusione di alimenti che non devono essere mangiati anche durante la gravidanza.

Le attività fisiche come il nuoto, la camminata, l’aerobica, la corsa e simili possono essere svolte sotto la guida dell’istruttore.

Cura durante la gravidanza essere obesi

Se si rimane incinta essendo in sovrappeso, allora sono sicuramente testati per il diabete gestazionale. C’è un discorso generale che la gravidanza delle persone in sovrappeso sarà per lo più strumentale. Ci sono alcuni fattori di rischio che dovrebbero essere affrontati con attenzione.

In caso di obesità, ci sono possibilità di aborti spontanei nei primi giorni di gravidanza.

L’insorgenza del diabete gestazionale è elevata nel caso di una persona incinta obesa.

La presenza di coaguli di sangue è più nelle donne che sono in sovrappeso rispetto a una persona normale.

Il sanguinamento dopo la gravidanza diventerà incontrollabile a volte che porta a gravi effetti negativi.

 

 

 

 

Post Comment