in Uncategorized

Brevi Pagine di Storia dell’Aviazione Italiana

Aerei-Italiani.net

Foto Storiche dell’Aviazione Italiana

Riceviamo e pubblichiamo con grande gioia le opere di Roberto Zanella che ci consente di ammirare tutta la sua passione per l’aeronautica

 

L’artista in ognuno di noi esprime spesso la visione delle emozioni che attualmente viviamo ed emozioni che è spesso intrappolata dentro di noi ancora a scoppiare. Spesso la gente dice che la pittura rilassa i loro nervi e diventano così coinvolti nella complessità dell’arte. Non c’è guardare indietro una volta che hai quel fascino per esprimere le cose come sono in forma d’arte. Mostra al mondo quanto è bello, e visualizzare questa arte espressiva per dal modo in cui dipingerlo sul canvass. È più o come la qualità degli intricati tecnicismi di un velivolo che è principalmente, che è espressa carta Don.

 

La stupidità dell’arte è la qualità che non può mai essere un’arte accidentale; è un fix, una soluzione permanente per tutte le nostre capacità immaginative.

La spesa per la difesa è più o meno un approccio su misura come più velivoli appena costruiti senza uso è una quantità enorme di spese di capitale per ogni nazione, i tempi di test per la famiglia e che sono dipendenti dai loro coniugi per una migliore qualità della vita. Il lavoro espressivo dell’arte dell’Amazing Roberto Zanella, che ha preso la patente per volare in tenera età, ha le sue opere d’arte orgogliosamente esposte nella National Art Gallery. Il talento ed esprimere l’amore per l’aeronautica era semplicemente la missione di questo artista di mostrare con successo i ruoli critici che l’aereo gioca in una situazione bellica.

 

Le linee sottili dell’arte che si basano puramente sui veri aerei da guerra, esposte in forma artistica, con i dettagli esatti è davvero il lavoro di un Masterstroke. L’impegno, la forma d’arte sostenibile con tutti i disegni intricati esprime quanto sforzo sarebbe andato per costruire gli aerei da combattimento, sono una prodezza per gli occhi e esprimendo poi in forma d’arte è altrettanto impegnativo. Le possibilità di esplorare questa forma di arte aeronautica è estremamente difficile fare una copia di carbone di un tale uccello con le ali in piedi di fronte a voi per le guerre salariali. Mentre parliamo di come sperimentato e coinvolto, l’artista sarà quello di mettere tutta la conoscenza e il processo di pensiero in una tela, è come integratore di Artroser lenitivo per il dolore articolare dolorante che spesso sperimentiamo e disturbi cronici per dolori articolari e schiena.

ha ottenuto il brevetto di aliante a17 anni  presso l’alloraSezione militare di volo a Vela dell’ Aeronautica Militare a Rieti

Home Presentazione Recensione Libri Foto Storiche Foto Attualita‘ Cartoline e Pubblicita’
Articoli Storici Articoli di Attualita‘ Schede Aeromobili Monumenti Aeronautici Bibliografia

Post Comment