in Uncategorized

Foto Storiche di Aerei italiani

Foto di interesse storico e non:

Le nuove foto Storiche

 

Dai primordi del volo alla prima guerra mondiale

Dal primo dopoguerra alla seconda guerra mondiale

Dal secondo dopoguerra ai giorni nostri

Tutte le fotografie sono di proprieta’ dei rispettivi archivi qualora non fossero indicati si prega di far pervenire via E-mail le notizie necessarie ad una pronta rettifica – se vuoi pubblicare una Tua foto spediscila:

Foto Pubblicità Cartoline di interesse storico e non di recente pubblicazione Aprile 2006

Guardare quegli aerei da combattimento e gli enormi velivoli nel passato storico d’Italia è un piacere per gli occhi, la propensione alla perfezione in quei momenti in cui la tecnologia non è stata avanzata in termini di ribalta globale e la visualizzazione e le informazioni sui principi di base in costruzione di aeromobili. Qualità, comfort e design sono la sempre verde missione dei costruttori di aeromobili italiani e la costruzione di quelle bellezze che sono taglienti per gestire anche il peggio del nemico. Il team di ingegneri dedicato e i tecnici altamente qualificati che facevano parte della creazione di storia, le loro fotografie sono segno di rispetto per le famiglie e per il governo che ha costruito molti aerei di difesa di successo.

I più efficaci aerei da combattimento dei nomi della seconda guerra mondiale, come il miglior combattente nel settore aeronautico italiano anche se sono stati acquistati dagli Stati Uniti la storia dei primi Macchi non è chiaro. I tecnici e gli ingegneri hanno restaurato il velivolo per la condizione espositiva nel Museo insieme alle foto di contribuire la manovra fuori di tali bellezze. Gli aerei in circolazione soprattutto i velivoli da combattimento sono stati così robusti come Erogan per resistere a due o più guerre con prestazioni extra ordinarie e combattimento. L’agilità e la maneggevolezza del dito leggero aiuta nella facile navigazione e un vero esecutore di tutta la lega degli aeromobili.

Gli aerei da combattimento devono essere estremamente ben pianificato progettato e costruito con precisione, testandoli e utilizzarli in situazione di guerra reale è molto diverso in quanto dipendono da diversi altri fattori. La Galleria fotografica sta a testimoniare l’immenso servizio dei piloti per volare gli aerei epici che sono diventati un ambasciatore del marchio per l’industria aeronautica nello spazio aereo italiano. Le specifiche del motore, la processione prezzo della sezione National Air and Space Museum degli aerei da combattimento della guerra mondiale sono esposte per il mondo per vedere le prestazioni ad alta potenza tra cui monoplani, getti e altri velivoli. Hanno contribuito alla storia del mondo mettendo l’industria aeronautica italiana nella mappa permanente per i jet da combattimento distinti e di alto livello e aerei.

La fido Blanik L. 13 i ACRQ di Maurizio Moscatelli Anni 30

Post Comment