in Uncategorized

Demenza vascolare – Che cos’è?

La demenza vascolare è un problema che si verifica negli anziani. La condizione non è così grave come l’Alzheimer e questo è il motivo per cui la maggior parte delle persone ignorano. I segni comuni della demenza vascolare sono l’oblio. La maggior parte di loro non sospetta che questo potrebbe essere a causa di demenza vascolare. La demenza vascolare è difficile da diagnosticare. Il modo migliore per trattare la demenza vascolare è quello di determinare quale sia la causa principale di questo problema. Aiuta anche a fare alcuni cambiamenti di stile di vita che possono prevenire ulteriori danni. Scopri di più Qui su come stare al sicuro con questi integratori.

 

Demenza vascolare si verifica quando una parte del cervello non riceve sangue sufficiente per essere in grado di trasportare i nutrienti e ossigeno che è necessario. Il morbo di Alzheimer e la demenza vascolare si verificano in modo diverso, ma è anche possibile che si soffre di entrambe le condizioni. È importante ottenere demenza vascolare diagnosticata e trattata perché se la condizione viene eseguito allora potrebbe causare il morbo di Alzheimer.

 

Cause di demenza vascolare

 

Quando i vasi che sono responsabili di fornire sangue al cervello vengono resittati o bloccati allora questo provoca demenza vascolare. Quando l’afflusso di sangue che trasporta ossigeno al cervello viene tagliato improvvisamente poi provoca un ictus. Tuttavia, non tutti coloro che soffrono di ictus avranno demenza vascolare.

Potrebbe volerci del tempo prima di sviluppare demenza vascolare. La maggior parte di loro arriva a capire la condizione solo quando c’è un impatto di un numero di colpi che si sommano e causano un sacco di disabilità.

Se la condizione viene diagnosticata precocemente allora può aiutare ad abbassare il suo impatto e rendere la condizione meno grave. La diagnosi precoce aiuta anche a tenere sotto controllo i sintomi. Chiunque pensi di soffrire di demenza vascolare dovrebbe consultare il proprio medico presto.

 

Quali sono i sintomi della demenza vascolare?

I sintomi di demenza vascolare che si mostra dipenderà dalla parte del cervello che è interessata. I sintomi potrebbero essere lievi per un bel po ‘di tempo.

Si può soffrire di perdita di memoria a breve termine, vagare e perdersi anche in un ambiente familiare, hanno difficoltà a concentrarsi e seguire qualsiasi attività. Si può anche iniziare a sperimentare una perdita di controllo dell’intestino e della vescica e avrà difficoltà a seguire tutte le istruzioni.

Se i segni peggiorano allora questo potrebbe essere a causa di ictus. I medici cercheranno segni che progrediscano ad una velocità notevole per diagnosticare se si dispone di demenza vascolare. Anche quando si soffre di demenza vascolare si inizierà ad avere problemi con l’equilibrio e la coordinazione nelle prime fasi.

 

Post Comment