in blog

Come ottenere la pelle impeccabile

Tutti noi sogniamo una pelle impeccabile. Proviamo ogni nuovo viso lavare e cosmetici così come le creme anti-invecchiamento. Tuttavia, i risultati non sono mai come desiderato.

Una bella pelle non è qualcosa che si può ottenere durante la notte. Tuttavia, ciò non significa che non si possa ottenere una pelle priva di acne priva di imperfezioni. La pelle impeccabile è una realtà e per questo, è necessario provare alcuni consigli di bellezza per ottenere il bagliore che hai sempre desiderato.

Qui ci sono alcune regole che dovrebbero essere seguite con la disciplina se si desidera sfoggiare una pelle impeccabile.

Rimuovi il trucco di notte

È importante che la pelle sia in grado di respirare la notte. Se però dormi con il trucco allora non lasciare che la pelle a respirare. I pori sono intasati quando si dorme con il trucco e questo provoca punti neri e macchie. Se non si dispone di un struccante allora si può invece utilizzare un po’ di olio d’oliva. Mettete un po’ di olio d’oliva su un batuffolo di cotone e massaggiate delicatamente sul viso. Questo aiuterà a sbarazzarsi della sporcizia e il trucco.

Esfoliare la pelle

È anche importante che esfoliare la pelle almeno una volta di due volte in una settimana. Esfoliazione aiuta a rimuovere lo strato morto che si forma sulla pelle che consente di pelle rimanere sano e luminoso. Per esfoliare la pelle utilizzando metodi naturali è possibile applicare qualche pasta di noce. Per questo, polvere un po’ di noce e poi mescolare con yogurt. Questo aiuta a esfoliare la pelle. Il noce è pieno di antiossidanti che aiuta a rimuovere lo sporco dalla pelle e rende la pelle radiosa.

Proteggi la pelle dal sole

Utilizzare sempre una protezione solare quando si sta uscendo al sole. Questo aiuterà a bloccare i raggi UV. L’esposizione al sole provoca rughe e macchie di età. È anche responsabile di molti altri problemi della pelle. Ciò significa che è molto importante proteggere la pelle dal sole. La protezione solare che si utilizza dovrebbe essere nonacnegenic. Questo non blocca i pori della pelle.

Si deve prestare attenzione a non saltare applicazione crema solare qualunque sia il tempo. Anche se il tempo all’esterno è freddo o nuvoloso è ancora necessario applicare la protezione solare sulle parti esposte della pelle. Inoltre, se si sta andando in una spiaggia o in un posto con la neve è necessario applicare la protezione solare con un SPF di 30 almeno.

Per saperne di più dettagli su Recardio.

Post Comment