in Uncategorized

Bisogno di conoscere i problemi di salute comuni della bocca

Una buona abitudine dentale è importante per prevenire la formazione di cavità e gengivite. È difficile capire le condizioni e in che modo influenzerà la bocca. Molti riferimenti utili è disponibile online e impara di più sui problemi di salute più comuni della bocca. Identificare i sintomi e ci sono diversi potenziali trattamenti disponibili per curarlo.

Problemi di salute della bocca

1. Piaghe fredde

Le piaghe fredde sono anche chiamate vesciche di febbre innescate da febbre o freddo. È causato dal virus chiamato herpes simplex virus tipo 1 che è contagioso. I sintomi possono essere una sensazione di prurito e formicolio in bocca. La comparsa di piaghe fredde si trova in colore rosso, giallo o grigio e guarisce rapidamente da sola entro una settimana o due. Anche sopra le creme contatore e unguenti possono utilizzare per sentire il comfort e la guarigione velocità.

2. Cavità dentali

Le cavità dentali sono i problemi più comuni riscontrati negli adulti. Se non viene trattato, allora può causare carie. Potrebbero provare dolore, particelle di cibo catturate tra i denti o fa male mentre mangia freddo o caldo. Le cavità possono essere trattate con otturazioni, corone o radicate. Gravi danni provocano problemi nervosi e porta alla rimozione dei denti. Quindi è necessario lavarsi i denti due volte al giorno utilizzando il dentifricio al fluoro. E ‘meglio stare lontano dalle sostanze alimentari zuccherate e ottenere il trattamento dal dentista regolarmente.

3. Mughetto

Si trova ad essere comune negli adulti più anziani o nei bambini. Il lievito chiamato candida è responsabile della causa del mughetto. Un altro motivo per la formazione di mughetto è un sistema immunitario indebolito, l’assunzione di alcuni antibiotici e pazienti diabetici. Dà una possibilità per la crescita della candida lievito. Il mughetto sembra un film bianco in bocca. Quando ha questi sintomi, consultare il dentista per una diagnosi ferma.

4. Gingivite

È la fase iniziale della malattia gengivale. Ci sarà un’infezione dei tessuti intorno ai denti che è causata dall’utilizzo della placca. Le parti interessate di gomma possono essere in rosso, gonfio, e più sanguinamento. Anche l’alito cattivo è comune in questa malattia. Poiché questa condizione è indolore, molti di loro non ne sono consapevoli. La malattia della gomma si verifica a causa della spazzolatura irregolare dei denti e del filo interdentale. La malattia gengivale in fase iniziale può tornare a una buona salute quando viene trattata con l’aiuto della pulizia professionale dal dentista insieme alla spazzolatura regolare.

Post Comment