Benefici per la salute di mangiare buon cibo nutriente

quando si consumano un alimento dietetico ben equilibrato, si sarà sempre più energia e facile da mantenere l’attività per tutto il giorno. Le malattie legate alla dieta possono essere evitate con l’assunzione di buoni nutrienti. È molto essenziale per il mantenimento della crescita e delle riparazioni e ti mantiene in buona salute. Il cibo dovrebbe contenere tutti i nutrienti come le vitamine-A, B, C ed e e minerali-in particolare zinco, Ferro e selenio è importante per le normali attività metaboliche. Se c’è qualche carenza in questa sostanza nutriente ci sarà un indebolimento del sistema immunitario.

  1. salute del cuore

La dieta deve essere riempita con una quantità sufficiente di nutrizione per mantenere un cuore sano. Frutta, verdura, cereali, e dieta contenente latticini a basso contenuto di grassi fornisce la nutrizione al cuore. Poi ci sarà un minor rischio di malattie cardiache che hanno la pressione sanguigna normale e i livelli di colesterolo. Se si prende una quantità elevata di sale e il grasso nella vostra dieta, porta ad alta pressione sanguigna e il livello di colesterolo aumentato. L’acido grasso insaturo si trova ad essere ricco di pesce che è molto buono per la salute del cuore. Salmone e trota è un pesce che dà buona salute al cuore.

  1. il diabete mellito

alimenti contenenti fibre e basso contenuto di grassi saturi sono coinvolti nel mantenimento del livello di glucosio nel sangue normale. Il diabete di tipo 2 è impedito prendendo questi alimenti ricchi di dieta.

  1. ossa e denti forti

Per mantenere l’osso sano e i denti, è necessario il calcio e spesso si traduce nella diminuzione della perdita ossea chiamata osteoporosi. Il calcio è trovato per essere ricco di prodotti lattiero-caseari e anche presenti nelle salmoni, sardine, verdure di colore verde scuro e nei prodotti di calcio-fortificati come prodotti di soia, cereali e succhi di frutta. La vitamina D è ottenuta naturalmente dalla luce solare. La vitamina D può essere consumata attraverso i pesci oleosi e i cereali.

  1. gestione del peso

Il peso costante e sano può essere mantenuto mangiando frutta, verdura, grassi insaturi, cereali integrali, ecc. Il sovrappeso è dovuto all’assunzione di zucchero e cibi spazzatura. Può essere ridotto quando si prendono buone varietà di cibo ogni giorno. Consigli di perdita di peso sono dati su molti siti Web e si  vede questo qui per ridurre il peso rapidamente.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *