in Uncategorized

Aerei-Italiani.net

Articoli e foto di attualita’

Frecce Tricolori Istrana 2013

Sono una dimostrazione acrobatica dell’esercito italiano, l’ala aeronautica di esso. È la squadra di pattuglia più grande del mondo che è per circa un tempo di mezz’ora. Contrariamente alla credenza popolare questa squadra non è la prima ad iniziare il volo acrobatico, ma era nella domanda vecchio come il 1920 e ci sono state dimostrazioni regolari per tutto il periodo con un sacco di loro abbastanza esperto in esso. È stata una mostra di ciò che gli aeroplani possono fare e non può quindi renderli un’entità preziosa nel rafforzare il morale del popolo.

Molti di questi volantini avevano squadre per una dimostrazione con nomi in italiano con significati, cavallo rampante, Getti tonanti, diavoli rossi, tigri bianche e lancieri neri. Nell’anno 1961, quando la nuova squadra con nuove idee si formò, allora c’era un singolo gruppo formato dalla combinazione di tutti loro e fu chiamato la pattuglia acrobatica nazionale.

Ci sono stati molti riconoscimenti ricevuti da questa sezione e soprattutto quelli che sono stati dati per le unità aeronautiche per la loro unità e abilità. Fanno una grande mostra quando volano con tricolore che sta denotando la bandiera italiana. Questo viene fatto lasciando percorsi di fumo nei colori rosso, bianco e verde dato. Il livello del velivolo e la loro formazione hanno tutti ottenuto meglio di quello era prima del 1960 e ora ha migliorato molto nel livello della Mostra e altri programmi di questo tipo.

Si tratta di un venture molto pericoloso e a volte ha anche provocato disastri in cui c’era un incidente in cui due getti in realtà aveva una collisione a mezz’aria durante la sessione. Questo è accaduto nell’anno 1988 quando questi getti si scontrarono e uno si schiantò nella folla di spettatori e un altro si schiantò nella linea di elicotteri di salvataggio. Questo è stato un incidente che ha sostenuto un sacco di vite come l’oggetto era uno dei primi e i getti erano pieni di carburante. Questo a sua volta gettare una luce negativa e la gente ancora pensarci con orrore.

. Qualunque sia il caso, molto simile alla scienza dove integratori medicinali e patch come Sliminazer sono diventati un affare di giorno in giorno ed è abbastanza ordinario allo stesso tempo.

 

Frecce Tricolori ad Istrana 2013

Foto in occasione della presentazione “unofficial” 2013 delle Frecce Tricolori nei Cieli di Istrana – 16 Aprile 2013

Copyright foto Diego Brozzola.

Post Comment