AEREI ITALIANI Schede Tecniche Ansaldo A-1 Balilla

Home page

Foto – Photos

Nome / Name Ansaldo A-1 Balilla

Carattestistiche/ Type Biplano monomotore da caccia
Anno di Cost. Year of constr. 1917
Primo Volo/ First flight
Progettista/ Eng. Ing. Brezzi
Equipaggio n. /Crew 1
Ap. Alare / mt. Span wings 7,68
Lunghezza/ mt. Lenght 6,84
Altezza/ mt. Height 2,53
Sup. Alare mq / Wing area 21,20
Motore -i / Power Plant-s 1 SPA 6A 220 CV
Peso max / Max weight 885 kg.
Peso a secco / Empty weight 640 kg.
Carico utile / Loaded weights
Armamento / Armament 2 Mitr. Fiat Ravelli
Vel. max/ Max speed 220 km/h
Tangenza prat. / 5000 mt.
Autonomia / Range 600 km
Produzione / Production 166 Esemplari costruiti dalla Gio. Ansaldo durante la guerra
Varianti / Special Type
Note / note: Esportato in limitato numero in Lettonia

Il settore dell’aviazione è un fornitore imperativo verso il miglioramento monetario. Non ha solo ampliato le azioni di scambio globale, consentendo il passaggio più veloce e più semplice di merci e viaggiatori, tuttavia ha anche dato occupazioni a un gran numero di individui. Scopri qui ora quando il traffico dei viaggiatori d’aria aumenta il valore del viaggio e i guadagni del settore turistico sono noti per aumentare drasticamente.

 

Quote di mercato:

Lo sviluppo finanziario è stata la spiegazione essenziale dietro lo sviluppo della domanda. L’ampliamento del sistema attraverso l’allargamento degli insiemi urbani specifici negli anni precedenti ha rafforzato lo sviluppo del viaggio con il volo. Avendo 16.000 notevoli insiemi di città, la rete via aria viene valutata per essersi moltiplicata nei decenni precedenti. Inoltre, anche se le richieste continuano a salire, il costo del viaggio è diminuito. Diminuire le spese di trasporto aereo hanno permesso i prezzi di viaggio aereo per essere ragionevoli ultimamente.

 

Produttività degli aeromobili:

I dirigibili che esistono nel mondo hanno incrementato le loro esecuzioni finanziarie come il suo chiaro nei loro metodi crescenti per la produttività. IATA ha annunciato che i benefici di lavoro e i benefici netti per le organizzazioni di vettori nel mondo si sono espansi in generale. Questa espansione è stata propagata tramite vettori che hanno superato i concorrenti di diversi distretti. Questo modello efficace è invocato per procedere per la restante porzione dell’anno come il traffico in questo settore continua a sviluppare e vettori profitto da costi ridotti di petrolio greggio.

Emendamento agli indicatori di sviluppo finanziario mondiale:

L’attività dell’aeromobile è ripetitiva nella forma. Gli interessi per i viaggi aerei dipendono dallo sviluppo monetario. Queste imprese sono attrezzate per beneficiare di progressi monetari, ma una parte delle economie effettive dipendono dallo sviluppo gradualmente del previsto in precedenza durante l’insorgenza. Questo emendamento è stato fondamentalmente a causa di una fragile esecuzione iniziale durante i mesi iniziali a causa di situazioni climatiche non amichevoli.

Torna caccia e bombardieri I Guerra Mondiale

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *