in Uncategorized

AEREI ITALIANI Schede Tecniche Caproni Ca. 133

Home page

Foto – Photos
Nome / NameCaproni Ca. 133

Carattestistiche/ Type Monoplano trimotore da ricognizione/bombardamento/trasportoAnno di Cost. Year of constr.1934Primo Volo/ First flightDicembre 1934 – Pil. De BernardiProgettista/ Eng.Ing. Gianni CaproniEquipaggio n. /Crew3Ap. Alare / mt. Span wings21,44Lunghezza/ mt. Lenght15,45Altezza/ mt. Height4,00Sup. Alare mq / Wing area 65,00Motore -i / Power Plant-s3 Piaggio P.VII C.16 da 460 cv ciascunoPeso max / Max weight6700 kg.Peso a secco / Empty weight4200 kgCarico utile / Loaded weightsfino a 1000 kg di bombeArmamento / Armament4 mitragliatrici da 7,7mmVel. max/ Max speed255 km/hTangenza prat. /5500 mt.Autonomia / Range1000 – km.Produzione / Productionoltre 405 veivoli per 20 serie costruttive.Varianti / Special TypeCa.133 S Versione sanitaria

Nessuno sa in realtà come gli aeroplani sono entrati nel quadro di essere utilizzati nella guerra e quanto bene stanno eseguendo ora, sarebbe interessante imparare la loro evoluzione nella sua interezza. La loro evoluzione è molto importante e c’è un sacco di che è stato fondamentale nel loro uso nella prima guerra mondiale fin dall’inizio in 1914 quando il conflitto effettivamente iniziato. I primi aerei erano semplici macchine che testavano le acque del volo e poi si evolsero gradualmente per essere elementi migliori quando venivano aggiunte armi personali.

È da lì che la macchina ha effettivamente raggiunto lo stato di essere un aereo da combattimento quando le mitragliatrici sono state aggiunte a loro come un ulteriore livello di protezione. Se la guerra a livello del suolo non stava andando come previsto, allora il lavoro viene dato alle persone nei cieli per rendere la situazione migliore stabilendo la superiorità sul nemico. L’ingresso dell’aereo ha alterato l’intera situazione effettivamente cambiata fornendo una migliore comprensione di come la guerra può essere vinta facilmente se c’era il controllo sui cieli rendendo così la situazione migliore.

C’erano un sacco di persone che vorrebbero navigare intorno a questi ragazzi, ma non hanno avuto l’opportunità di farlo. Ci sono studi per loro e molti di questi aerei da combattimento sono dati per gli studi che aiutano le persone a capire il modo in cui gli aeroplani funzionavano in modo migliore. I principali tipi di tali aerei erano, Scout, bombardieri notturni e attacco a terra e questi aerei sono stati attivi nel migliorare la situazione dando idee per la produzione di versioni migliorate di loro di utilizzare nella costruzione di un futuro migliore.

Note / note:
Torna ad aerei tra le due guerre

Post Comment